[26 Gennaio] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
Avete per favore il numero WhatsApp dell'assistenza?
-
Ma x usufruire della promo mensile bisogna accettare qualcos ?? Io nn l’ho mai fatta…
-
@danielsan Si c'è da spuntare una casella nella sezione promo sport
-
@freddie Mi sono iscritto oggi e mi hanno validato i documenti, pensate che la promo sia attiva anche nel mio conto?
-
@ibisco7 sì certo, puoi depositare.
-
@freddie Ok grazie, ho fatto, confermo che ho ricevuto il bonus.
-
Salve,ho giocato il bonus di 10 euro e poi volevo fare un altra scommessa con il deposito di 20 euro ma non mi fa fare una singola,mi dice di scommettere minimo su 5 eventi
-
@stetid17 molto strano, sei certo di non starti riferendo alla dicitura della schedina che ti dice dei cinque eventi ma per ricevere la maggiorazione in multipla che non ha nulla a che vedere con la giocata in questione? Se effettivamente quell'errore ti appare dopo aver cliccato su scommetti e ti blocca la scommessa prova a scommettere su qualche partita più importante
-
Si mi blocca e non mi fa fare la scommessa
-
@stetid17 prova allora a cambiare partita
-
@Staff-NinjaBet Io avrei dovuto fare la rf 250/47 dato che questo mese non ho giocato nessuna scommessa sportiva e non ho ricevuto nessun bonus. Se dovessi depositare ora 20€ per avere il bonus, quale sarà la mia rf da fare questo mese?
-
@mourinho90 a quel punto la rf sarà un 250/37
-
@chomp96 Anche se dovessi perdere il bonus sarà sempre 37?
-
@mourinho90 in quel caso il rimborso sarebbe di 39€, ma con il rischio che se poi ci vinci con il bonus vai a sballare in modo molto compromettente la posizione netta, farlo quindi non è una scelta sensata visto il minimo vantaggio che ti darebbe anche il migliore dei casi
-
@chomp96 Quindi cosa mi consigli di fare? Per sfruttare al meglio tutte e due le promo? Faccio la ricarica da 20,00€, ottengo la 10,00€ e poi? Che giocata faccio prima? La rf o gioco il bonus?
-
@mourinho90 depositi per questo bonus e poi ti limiti a fare un rf 250/37 usando in questa giocata i 10€ bonus
-
@chomp96 Quindi uso i 10€ di bonus in poche parole nella giocata da 250€. Corretto? E la partita deve terminare entro il 31/01. Giusto?
-
@mourinho90 si e si
-
Scusate, se mi registro ora, faccio in tempo a sfruttare questa promozione?
-
@giacomo88vr si, puoi procedere in due modi, o procedere subito al deposito prima della verifica, e a verifica ottenuta contattare la loro assistenza per il bonus, o registrarti e provare ad attendere prima la verifica, che se avverrà entro oggi a quel punto depositando ti verrà subito dato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet