[26 Gennaio] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
@giacomo88vr Contattati come? tramite mail? io ho caricato la carta d'identità nell'apposita sezione del sito non so se va bene lo stesso o danno priorità alle mail
-
@alexisrage devi caricare anche il CF, poi fanno subito.
-
@ibisco7 Va bene la tessera sanitaria(dov'è presente anche il CF)? perchè il codice fiscale unico da quanto ho capito non lo fanno più infatti io non ce l'ho
-
@alexisrage si si, la tessera sanitaria...esatto!
-
@ibisco7 Grazie mille del supporto. Spero mi attivino l'account oggi così sfrutto anche questo bonus. sono ancora ai miei primi 30 euro di guadagno
-
@alexisrage a me lo hanno attivato in mezz'ora...speriamo dai. Al limite carica e domani insisti, come suggerito nei post precedenti.
-
@chomp96 ciao, sono mesi che non entro su domus e ora che sono entrato per caricare ho trovato questa
SPECIALE ATALANTA-INTER
Vincita promozione Vincita massima 500,00 €
Valido fino al 15/02/2022
5,00 €
Informazioni e dettagli
Gioca la freebet su Atalanta-inter con quota superiore a 1,50.Coupon vincita utilizzabile effettuando un giocato sport di 10€ con minimo 3 eventi a quota 1.50Gioca una singola
Ogni selezione deve avere una quota min. 1.51ma non trovo tec o altre info? si sfrutta? è in qualche modo in contrasto con questa? grazie mille e scusda se già trattato
-
@omar non ci risulta una promozione di questo tipo, è possibile sia molto vecchia, essendosi già giocata quella partita e non ce ne sono altre tra quelle squadre a breve
-
@chomp96 grazie, scusa ma per caricare tramite postepay evo è cambiata la procedura?
-
@omar non depositando da molto tempo con quel metodo non te lo saprei dire, ma generalmente non dovrebbe essere molto diverso da come fai di solito con gli altri bookmaker
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Ma io non ho mai fatto alcuna iscrizione a questo bookmaker e non lo vedo elencato fra le offerte di benvenuto quindi sarebbe un'offerta nuova?
-
@vitadigitale non è presente tra le offerte di benvenuto non avendo offerte di benvenuto sfruttabili, ci si può comunque iscrivere per sfruttare le offerte esclusive e ricorrenti come questa
-
Ciao, a qualcuno è stato accreditato il bonus?
-
@shadow74 a me subito dopo il deposito
-
Salve a me come scadenza del bonus dà il primo febbraio, le partite possono terminare anche dopo la scadenza?
-
@fantello91 si possono terminare dopo la scadenza
-
@chomp96 grazie mille
-
@chomp96 Ma come mai dice bonus fino a 50 euro?
-
@vitadigitale se ti stai riferendo al bonus di benvenuto non è sfruttabile, quella di questa discussione è il bonus ricorrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet