[26 Gennaio] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
@fargo purtroppo no.
-
@freddie e che frecatura, quindi tu dici che anche solo per il fatto che depositando e dando questi 10 euro di bonus, anche se non li gioco, a febbraio invece che ridarmi 19 euro me ne danno 9?
-
@superpisu sì funziona così, i T&C della mensile sono chiari a riguardo:
-
@freddie a ecco..ok grazie Freddie, però noto anche un particolare, si parla di 25%, ma non ridavano il 19%, cioè io faccio sempre RF100/19 , hanno cambiato qualcosa o continuo a fare così sulla mensile? ps che poi da un po' di tempo non ricevo più 19 esatti ma 18 e qualcosa..
-
@Freddie Perchè?
-
@nico9507 mi spiace ma non so risponderti perché mi sono bloccato appena ho visto che prendeva il mio saldo reale!
-
@superpisu non è il 25% sul perso visto che va prima detratta la tassa del 24,5 (aumentata da qualche settimana, per quello ricevi qualcosa in meno), per il calcolo esatto fai riferimento alle istruzioni riportate in questo post: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/59846
-
L'unica fregatura di Domus è che fa pagare 1€ il prelievo, quindi i soldi rimangono li. ^_^
-
@Staff-NinjaBet Si può dire che chi ha già fatto rf mensile facendo questa promozione gli arriverebbero in anticipo 10 euro di rimborso, è corretto?
-
@quinja85 sì puoi interpretarla così
-
Ciao, no sono ancora iscritto a domusbet, nella hoem page c è pure un bonus benvenuto? Qualcuno l ha fatto? Guida?
Nel caso il bonus benvenuto no nfosse sfruttabile, si può fare quedta ricorrente per nuovi iscritti? -
@bolide la benvenuto non è sfruttabile, la ricorrente potrai sfruttarla se ti convalideranno i documenti in giornata.
-
@freddie però la scommessa deve concludersi a febbraio o non cambia niente?
-
@quinja85 sì necessariamente.
-
@Freddie si può giocare anche sul casinó live?
-
@quinja85 sì, come da guida vale qualsiasi tipologia di gioco.
-
@freddie in quel caso però si può usare anche a gennaio giusto?
-
@quinja85 certo
-
scusate.. ma quale è la mensile di domusbet!?!?!?
poi
io avevo 26 euro sul conto + i 10 del bonus.
ho scommesso 24 e mi sono rimasti 12 di saldo, ma il bonus lo ha giocato. lo dico perchè ho letto sopra qualcuno che diceva che prende prima i tuoi soldi poi il bonus. o non vi riferivate a QUESTO bonus? -
Avete per favore il numero WhatsApp dell'assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet