[26 Gennaio] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
L'unica fregatura di Domus è che fa pagare 1€ il prelievo, quindi i soldi rimangono li. ^_^
-
@Staff-NinjaBet Si può dire che chi ha già fatto rf mensile facendo questa promozione gli arriverebbero in anticipo 10 euro di rimborso, è corretto?
-
@quinja85 sì puoi interpretarla così
-
Ciao, no sono ancora iscritto a domusbet, nella hoem page c è pure un bonus benvenuto? Qualcuno l ha fatto? Guida?
Nel caso il bonus benvenuto no nfosse sfruttabile, si può fare quedta ricorrente per nuovi iscritti? -
@bolide la benvenuto non è sfruttabile, la ricorrente potrai sfruttarla se ti convalideranno i documenti in giornata.
-
@freddie però la scommessa deve concludersi a febbraio o non cambia niente?
-
@quinja85 sì necessariamente.
-
@Freddie si può giocare anche sul casinó live?
-
@quinja85 sì, come da guida vale qualsiasi tipologia di gioco.
-
@freddie in quel caso però si può usare anche a gennaio giusto?
-
@quinja85 certo
-
scusate.. ma quale è la mensile di domusbet!?!?!?
poi
io avevo 26 euro sul conto + i 10 del bonus.
ho scommesso 24 e mi sono rimasti 12 di saldo, ma il bonus lo ha giocato. lo dico perchè ho letto sopra qualcuno che diceva che prende prima i tuoi soldi poi il bonus. o non vi riferivate a QUESTO bonus? -
Avete per favore il numero WhatsApp dell'assistenza?
-
Ma x usufruire della promo mensile bisogna accettare qualcos ?? Io nn l’ho mai fatta…
-
@danielsan Si c'è da spuntare una casella nella sezione promo sport
-
@freddie Mi sono iscritto oggi e mi hanno validato i documenti, pensate che la promo sia attiva anche nel mio conto?
-
@ibisco7 sì certo, puoi depositare.
-
@freddie Ok grazie, ho fatto, confermo che ho ricevuto il bonus.
-
Salve,ho giocato il bonus di 10 euro e poi volevo fare un altra scommessa con il deposito di 20 euro ma non mi fa fare una singola,mi dice di scommettere minimo su 5 eventi
-
@stetid17 molto strano, sei certo di non starti riferendo alla dicitura della schedina che ti dice dei cinque eventi ma per ricevere la maggiorazione in multipla che non ha nulla a che vedere con la giocata in questione? Se effettivamente quell'errore ti appare dopo aver cliccato su scommetti e ti blocca la scommessa prova a scommettere su qualche partita più importante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet