[26 Gennaio] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
-
Non so se sia per tutti ma, nel mio caso,non credo possa sfruttarla...
Oramai siamo a fine mese e , coloro che hanno fatto una sola scommessa per la promo mensile, vedrebbero modificato tutto il calcolo e non credo valga la pena...
La via di mezzo sarebbe depositare per poi sfruttarlo da giorno 1 perché credo rientrerebbe nel nuovo mese ma, ahimè, dovrò aspettare il 17 per giocare la scommessa mensile in quanto vedrò referente una scommessa e non so che calcolo fare da giorno 1 al 16 non sapendo come finirà.... a meno che non lasci stare la promo mensile come feci a dicembre per altre promo e la sfrutto....tanto mediamente ci faccio fai 7 ai 15 euro quindi potrei accontentarmi di 6-7. @Staff-NinjaBet consigli?
-
@trashita Io da loggato non la vedo! Tu sì?
-
@nico9507 idem io. Ho anche ricaricato ma niente bonus. Alla peggio tanto il saldo lo userò, non ci si perde nulla
-
@huckcheever ricordo che questo difetto è apitato anche a dicembre... quindi secondo me è per tutti. Il bonus spesso bisogna andare a chiederlo in chat...
-
Come si usa il bonus?
-
@nico9507 @HuckCheever da loggata non la vedevo: mi sono sloggata, sono entrata nella promozione e mi sono da lì loggata e la promozione non è scomparsa; ho versato e ricevuto subito il coupon.
@TrashIta Grazie -
dove si vede questa promo?? Io non la trovo
-
@bamby sì anche io ho fatto così, mi sono loggato da lì. Ma bonus non me l'hanno dato! MI sa tanto che dovrò andare a bussare in chat come al solito! il fatto è che è fastidioso andarci ogni volta...
-
qualcun altro che l'ha fatta non l'ha ricevuto?
-
non è che va in contrasto con 50 freespins che vedo che ho ricevuto avendo fatto deposito fino al 23 gennaio? vorrei rinunciare a questi free spins ma non riesco a cancellarli
-
Ve l'avevo detto: fioccheranno i bonus ricarica!!!! Fatto!!! presi già 10 euro!
-
@nico9507 non credo perché l'ho fatta anch'io il 13/01. Perché cancellarli?! Utilizzali, piuttosto, e vedi se dopo appare il coupon che comunque, da T&C, arriva entro 24h.
-
@bamby perché non sono sfruttabili...bisognerebbe giocare il deposito credo
sì è vero da termini 24 h
solo che ho capito empiricamente che quando non arriva subito vuol dire che tocca andare in chat a bussare! Meglio ancora su watsapp!
-
buongiorno,mi confermate che la promo è visibile solo dal link(nel mio caso su telegram) e che depositando avrò il bonus entro 24h?
-
@eziolino sì, anche a me adesso è arrivata su telegram
quindi è per tutti! e come da t e c arriva entro 24h in teoria
-
@nico9507 ha detto in [per tutti] Domusbet - deposita 20€ ricevi 10€ bonus:
@eziolino sì, anche a me adesso è arrivata su telegram
quindi è per tutti! e come da t e c arriva entro 24h in teoria
non bisogna aderire giusto?
-
@eziolino No
-
@nico9507 ti assicuro che non è così: io li ho giocati e la vincita ha prodotto un coupon che ho giocato, a sua volta, una sola volta alle slot. Il deposito non bisogna giocarlo.
-
@bamby DAL 13 AL 23 GENNAIO, EFFETTUA UN DEPOSITO DI ALMENO 20€ E RICEVI 50 FREESPIN
COME FUNZIONA
Effettua un deposito da almeno 20€ e ricevi 50 FREESPIN da utilizzare alle slot selezionate e valide per la promozione.
REGOLAMENTO FREE SPIN
I free spin verranno accreditati dopo 24 ore dal deposito effettuato di almeno 20€ e saranno visibili alla pagina home del Casinò nella sezione “Free Rounds”.I free spin potranno essere giocati ai titoli "Starburst, Dead or Alive, Piggy Riches, Book of Dead e Gonzo's Quest". La vincita ottenuta dai free spin potrà essere sbloccata effettuando un giocato di almeno 5 volte la stessa, tramite saldo frutto di ricarica.
Per i dettagli consulta la sezione “REGOLAMENTO GENERALE” qui di seguito.a me è questa qua... a te era la stessa?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet