SNAI - sanremo
-
@spiabet365 è indifferente maiuscolo o minuscolo, inseriscilo pure come preferisci
-
Chi dovrebbero essere i favoriti?
-
@teddy79
Al momento, in ordine di quota i favoriti sono: Elisa, Mahmood e Blanco, Emma, Sangiovanni -
Ragazzi io ho puntato Elisa! Vedremo...
-
Contando che è una vetrina della rai per far vedere che è un canale gggiovane e che la tv non sta morendo mahmood e blanco li vedo in top 3
-
Io per diversi motivi vado su Emma
-
@chomp96 ha detto in SNAI - sanremo:
@spiabet365 è indifferente maiuscolo o minuscolo, inseriscilo pure come preferisci
In realtà nei termini si parla proprio dei codici, prima maiuscola e poi tutto piccolo. Ho fatto affidamento a quella parte.
-
@aleroby84 come detto minuscolo o maiuscolo non farà differenza finchè le lettere del codice inserito sono quelle corrette, se è quindi questo il caso non avrai problemi
-
io ho versato ma non mi è apparsa la solita scritta che anche il codice promozionale è stato convalidato, devo fare un altro deposito per sicurezza?
-
@regi2725 no, per questi depositi non esce niente
-
Questo post è eliminato! -
Quando scade la promo?
-
-
@aleroby84 ah peccato, OK grazie
-
Quando arriva l'eventuale vincita di bonus gold???
-
@teddy79 ha detto in SNAI - sanremo:
Quando arriva l'eventuale vincita di bonus gold???
da domenica in avanti.
-
qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di contropuntare l'evento ' Cantante vincente' - ho una promo esclusiva a rimborso su better ...
-
@marksman credo di no, però su sisal ho appena visto una promo valida anche live che rimborsa fino a 5€ se il prescelto arriva secondo. magari si rivela utile.
-
@guzzler ha detto in SNAI - sanremo:
@marksman credo di no, però su sisal ho appena visto una promo valida anche live che rimborsa fino a 5€ se il prescelto arriva secondo. magari si rivela utile.
se hai depositato 75 è ininfluente che arrivino primo o secondo,semmai 3-4 sarebbe da capire.
Per adesso mahmood ed elisa sono secondo e prima, le previsioni sono rispettate, speriamo.
-
Sul podio ci saranno Elisa, Mahmood e Morandi, da capire la posizione ma per noi ,che abbiamo puntato su uno dei 3( depositando 75 euro), sono già 15 euro vinti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet