Sisal - Speciale Slot
-
Mi hanno dato sta cac... piuttosto che la promo sport... Peccato! Poteva concludersi non male gennaio!
-
@nico9507 C'est la vie, poi con il matched betting.
-
@nico9507 a me entrambe sisal mi ama
-
@nico9507 effettivamente questo giro una mer... Ho voluto buttare nelle missioni 15 euro e fortunatamente oggi sono ritornato in pari. Mi fermo qua. Qualche sisal points guadagnato. Speriamo nel futuro ....
-
Ma solo sisal point si possono vincere?
-
@gabrieleb yes ...
-
Ma è sfruttabile?
-
@nelloronni Non direttamente, è a guadagno probabile e ottieni sisal point che puoi usare per ottenere bonus oltre ad i status point che ti permettono di avanzare nel programma vip.
-
@tupacshakurwa gioca 15€ a slot x 500sisal point mi pare molto poco probabile
-
Ciao, come si fa a vedere se si è completata una missione?
-
@pasquale10 nella schermata principale di questa promo (dove ti fa fare lo spin praticamente) in alto a destra c'è il menu che si apre e ti dice tutto!
-
@matteo95x ma si aggiorna subito? perchè a me dice ancora 0, è passata un'ora circa
-
@pasquale10 Ah questo non te lo so dire. Io ne ho fatta solo una l'altro giorno che chiedeva di giocare 5€ alla halloween fortune e, mi sembra, di aver ricevuto subito i sisal point. Aspetta magari qualche ora non saprei cosa dirti
-
@pasquale10 di solito queste missioni di sial ci mette un paio di giorni per aggiornarle, potrebbe essere cosi anche per questa promozione
-
lancio non disponibile? cioè? promo presente.
-
@aleroby84 la promo finiva ieri. Nonostante Sisal scriva "dal 28 gennaio al 4 febbraio"
-
Avete ricevuto i punti?
-
@sim1985 non ancora. Sisal ha delle giornate in cui li eroga tutti assieme (quelli maturati indipendentemente dalla promo in oggetto). Arriveranno nessun problema
-
la chat ha detto che dovrebbero arrivare oggi, ma a me ancora niente...
voi avete trovato qualcosa? -
a me li hanno accreditati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet