[esclusiva] Sisal Lucky Friday
-
@chomp96 che sito è?
-
@winkratos sisal
-
Ma non si può mettere il nome del bookmaker nel titolo del topic? È vietato?
-
@nicomb l'abbiamo inserito nel titolo
-
@chomp96 Il punto é che ho contattato l'assistenza, ho mandato screenshot e mi hanno detto che sono 20€ poiché all'inizio c'è scritto bonus ricarica fino a 20€; anche io penso sia strano. Ho conservato la chat se ne arrivano 5 li accuso di frode ... Con tanto di prove dovranno quanto meno scusarsi e licenziare il dipendente che ne sa meno di me ....
-
-
-
Ma il bonus ottenuto che condizioni ha? Non le trovo da nessuna parte specificate. Lo gioco a quota minima 1,5 su qualsiasi evento?
-
@lostintheflood il bonus di questa promozione non ha vincoli, puoi giocarlo come vuoi, quindi anche con un punta banca senza vincoli
-
Il rimborso era di 5 euro. Ho contattato l'assistenza clienti, gli ho mandato gli screenshot a dimostrazione del loro errore nel darmi indicazioni sul bonus, ho ricevuto solo le scuse, alle quali ha avuto seguito una recensione negativa sull'assistenza. Morale della favola, spesso e volentieri l'assistenza non capisce un H.
-
Quindi basterebbe scommettere 15 sulle scommesse per ricevere 5? una rf 15/5?
-
@steveworld7 se hai ricevuto la stessa promozione di questa discussione, basta un punta banca in normale da 15€ per ricevere 5€ bonus, non è necessario giocare in rf
-
@chomp96 Grazie, si e' la stessa... dal 18/03 al 20/03 di validita'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet