[esclusiva] Sisal Lucky Friday
-
è in arrivo un bonus per te!
Solo fino a domenica 30 gennaio aderisci alla promozione Lucky Friday e gioca almeno 5€ su qualsiasi gioco.
Riceverai un bonus in base a questa tabella:
Importo giocato Bonus
Almeno 5€ 2€ di bonus
Almeno 15€ 5€ di bonusLa promozione è valida dal 28/01/2022 al 30/01/2022.
Per ricevere il bonus ti chiediamo di aderire alla card Lucky Friday durante il periodo promozionale e giocare almeno 5€. Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 5€
I giochi inclusi sono: Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo.
Ti accrediteremo il bonus considerando le giocate effettuate dal momento dell'adesione alla card Lucky Friday. Tutte le giocate antecedenti non verranno prese in considerazione.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 25/01/2022, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Esempio 1: se giochi 5€, ottieni 2€ di bonus.
Esempio 2: se giochi 15€, ottieni 5€ di bonus.
Esempio 3: se giochi 4€, non verrà erogato bonus.Stando a quanto mi ha riferito il servizio clienti, mi daranno 20€ in seguito a 4 scommesse da 15€ senza nessun limite di quotazione, se confermate è fantastica sta promo
-
È per tutti? È sfruttabile?
-
@francosurf il bonus massimo è di 5€ scommettendone 15, non è possibile ricevere più bonus facendo più scommesse purtroppo
@Clapton123 è una promozione esclusiva
-
@chomp96 che sito è?
-
@winkratos sisal
-
Ma non si può mettere il nome del bookmaker nel titolo del topic? È vietato?
-
@nicomb l'abbiamo inserito nel titolo
-
@chomp96 Il punto é che ho contattato l'assistenza, ho mandato screenshot e mi hanno detto che sono 20€ poiché all'inizio c'è scritto bonus ricarica fino a 20€; anche io penso sia strano. Ho conservato la chat se ne arrivano 5 li accuso di frode ... Con tanto di prove dovranno quanto meno scusarsi e licenziare il dipendente che ne sa meno di me ....
-
-
-
Ma il bonus ottenuto che condizioni ha? Non le trovo da nessuna parte specificate. Lo gioco a quota minima 1,5 su qualsiasi evento?
-
@lostintheflood il bonus di questa promozione non ha vincoli, puoi giocarlo come vuoi, quindi anche con un punta banca senza vincoli
-
Il rimborso era di 5 euro. Ho contattato l'assistenza clienti, gli ho mandato gli screenshot a dimostrazione del loro errore nel darmi indicazioni sul bonus, ho ricevuto solo le scuse, alle quali ha avuto seguito una recensione negativa sull'assistenza. Morale della favola, spesso e volentieri l'assistenza non capisce un H.
-
Quindi basterebbe scommettere 15 sulle scommesse per ricevere 5? una rf 15/5?
-
@steveworld7 se hai ricevuto la stessa promozione di questa discussione, basta un punta banca in normale da 15€ per ricevere 5€ bonus, non è necessario giocare in rf
-
@chomp96 Grazie, si e' la stessa... dal 18/03 al 20/03 di validita'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet