piccolo problema con book minore
-
dovevo depositare 100 euro con paypal su un bookminore ( di quelli presenti nell'oddsmatcher, ex merk....it)
deposito con paypal e il sito mi dá errore, tuttavia mi sono stati tolti i soldi su paypal
ho consultato l'assistenza che ha inviato il caso a un loro dipartimento dicendomi che avrebbero risolto, ma non so le tempistiche visto la mia non-conoscenza del book in questione
come posso fare intanto per riavere i soldi? che sia su paypal o su tale book, su cui ho depositato per un motivo chiaramente -
@peterluppins dovresti poter aprire la contestazione su paypal, sono piuttosto celeri
-
@rosy_ba e la contestazione su paypal in che termini la apro? nel senso, che categorie seleziono ecc
visto la natura non fisica della transazione -
@peterluppins se vai a cercare la transazione e guardi in basso c'è l'opzione segnala un problema, prova a vedere lì
-
@peterluppins direi di aspettare qualche giorno e vedere se risolvono loro... Non ha senso aprire ora una contestazione con PayPal, tanto hai 180gg di tempo per farlo...
-
vi ringrazio tutti, i soldi sono stati correttamente accreditati sul book, buon servizio clienti
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet