[31 Gennaio - 6 Febbraio] Better • attiva il codice e ricevi 2€ Bonus
-
Ma sicuri il codice sia SERIEA91?
-
È valido anche se si ha il bonus di benvenuto attivo? O meglio finire prima uno e poi fare questo?
-
Nella descrizione del bonus mi compare: rimborso del 50% fino a 50 euro sulla prima quintupla perdente per un solo evento…
-
probabilmente il codice è sbagliato
-
@ayassino @nikkicrue @folletto8719 confermiamo che il codice è corretto, la promozione consta di un secondo bonus non sfruttabile e quindi non evidenziato nella guida.
-
@freddie perfetto grazie
-
A qualcuno è già stato accreditato?
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, ho inserito come da guida il codice SERIEA91 ma dice Better Bonus del 50% fino a 50€ sulle quintuple, se perdente per 1 solo esito, di Serie A (match dal 21 al 23 gennaio 2022), con quote uguali o superiori a 1,25.
-
@superpisu @freddie ha detto in [31 Gennaio - 6 Febbraio] Better • attiva il codice e ricevi 2€ Bonus:
il codice è corretto, la promozione consta di un secondo bonus non sfruttabile e quindi non evidenziato nella guida.
-
@freddie a ok scusa, quindi si attiva in automatico un'altra cosa che non va considerata..ok
-
@nicmor a me no.
-
ma è una promo visibile sul sito? perché io non trovo nessuna scheda relativa a questa promo...
-
@samabet sì certo, nella guida come solito trovi anche il link alla promozione di riferimento.
-
@freddie ha detto in [31 Gennaio - 6 Febbraio] Better • attiva il codice e ricevi 2€ Bonus:
@samabet sì certo, nella guida come solito trovi anche il link alla promozione di riferimento.
ok, trovata; è inclusa in una "PARACADUTE" che di norma non le leggo neanche
-
A me non è ancora arrivato
-
@nikkicrue inizio istruzioni : "TEMPISTICHE BONUS: entro 72h dall’attivazione del codice"
Di solito arriva quasi subito ma siamo nei termini.
-
@freddie grazie freddie
-
e per tutti?
-
@alexxxx70 si, è tra le ricorrenti quindi è per tutti
-
Arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet