[giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con L'Anno della Tigre
-
@nicomb Non mollare! Torneranno i periodi buoni.
-
@ibisco7 No, infatti continuo imperterrito. C'è già stato un periodo così in cui non vincevo niente, poi è tornato il periodo in cui vincevo tutti i giorni. Probabilmente è ciclico
-
Questo bonus è una perdita di tempo, non si guadagna nulla. Ho vinto 0.53€ da 10 spin con deposito di 10€, ma poi ho perso tutto nel tentativo di fare entra-esci. Quindi in pratica ho solo perso tempo ed ora ho pure 10€ depositati con i quali dovrei fare punta e banca ed andare a perdere ulteriormente
-
@beppeilpiccione Tutte le vincite dai free spin che arrivano fino a 99 centesimi bisogna lasciarle come bonus, a scadenza diventano saldo non prelevabile. Non ha senso cercare di riscattarli subito, potevi aspettare la scadenza.
-
Raga ma a me dice che nn posso partecipare più a questa promo, so stato limitato ?
-
@danielsan anche a me, ma il lunedì mattina capita spesso
-
@danielsan Il lunedì mattina spesso aggiornano i giochi, quindi magari spariscono per un po o non funzionano... riprova più tardi.
-
Qualcuno di voi ha preso quel da 100?
-
@nico9507 Retaggio del passato... un passato in cui Gioco Digitale mandava spesso una ricorrente che dava 100 giri gratis e Starburst spesso pagava bei soldi.
-
Esiste una slot più schifosa di blue wizard?
-
@elena98 Premio massimo 30 giri a fronte di un deposito da 20€. Ti dirò questa settimana avrò guadagnato circa 15€, non male come promo
-
Voi li sfruttate i bonus con deposito? Io li trovo davvero poco remunerativi se non quasi sempre rischiosi. Devo depositare tipo 20€ per 30 spin, con i quali se mi gira bene ottengo 5€ di bonus con wagering 10x. Quindi di quei 5€ c'è da sperare che i primi spin portino un guadagno con il metodo entra esci, altrimenti si inizia ad andare sotto di qualche euro e superare nuovamente la soglia del bonus di entrata diventa quasi sempre impossibile. Ciò porta quindi a non guadagnar nulla nella stragrande maggioranza dei casi e a perdere qualche euro nel punta e banca per rendere prelevabile il deposito
-
Se invece vi gira spesso bene, che slot consigliate?
(oltre a Starburst) -
@nothotnot halloween fortune
-
@nico9507 rtp al 96%, senza jackpot o altre fesserie e puntate da 10 centesimi
non esiste slot migliore per abbattere la varianza, peró ovviamente su pochi spin é meno profittevole non potendo contare troppo su bdc, per cui meglio HF -
@peter26 btc ed HF stanno per?
(perdona l'ignoranza) -
@nothotnot botta di ....
halloween fortune -
Io invece utilizzo un altro metodo per usare quel saldo bonus
-
@mourinho90 cioè
-
@nothotnot Se con i FS fai 5€ guadagni comunque certo 0.99€ ed il saldo depositato puoi usarlo per contropuntate. Valuta, io in genere deposito sempre anche se, ultimamente, sembra dare solo i FS con deposito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet