[per tutti 7 - 10 Novembre] Skybet - quota maggiorata Italia vincente a 3.50
-
ragazzi questa è bella: mi registro, registro la carta di credito, faccio per caricare 90 euro e zac! il tuo conto è bloccato, impossibile ricaricare
-
@ptcsite80 Tranquillo, io mi sono iscritto oggi, conto appena verificato. Nessuna scommessa ancora fatta ed ho il limite a 25 euro su questa quota maggiorata. Non ti faranno mai giocare più di un tot.
-
@nando Attento perchè ci sono carte di credito che non permettono di eseguire alcuna transazione con i siti riconosciuti quali giochi on line. Io ho risolto utilizzando una ricaricabile o con Paypal.
-
questa carta in effetti mi da un po' di problemi, ma non su tutti i siti. Es. betfair, betflag e better vanno ok. Il fatto è che qui mi dice proprio "Impossibile Procedere con il Deposito. Non puoi depositare, il tuo conto è bloccato". Proverò con una ppay, ma che scocciatura.
-
@nando riesci a fare il login normalmente? Perchè a me ieri sucesse la stessa ed identica cosa tua. Dunque feci il logout, provai ad entrare nuovamente e: "Impossibile accedere il tuo conto è stato sopeso"
Contattai l'assistenza e nulla, secondo loro io accedevo dall'estero (cosa assolutamente non vera). A testimonianza di ciò dovetti inviargli un estratto conto su cui era presente il mio indirizzo e risolsi il tutto. -
io attualmente accedo dall'estero (come con gli altri book), ma sono regolarmente residente in italia come da documento. Provo il logout-login...
EDIT: il tuo conto è stato sospeso. uff...
-
@nando prova ad inviare 1 email all'assistenza..e quando loro ti chiederanno le prove di residenza inviacele. Se da documenti risulti residente in Italia magari nnon si metteranno ad investigare più di tanto.
-
@linkin ho visto che anche tu sei stato sospeso perché credevano che accedevi dall'estero, alla fine hanno risolto? Ti hanno risposto alla mail dei documenti?
-
io ho mandato direttamente email con allegato documento e bolletta telefonica infostrada con lo stesso indirizzo. Vediamo un po'...
-
@lorenzo, no all'email dei documenti non mi hanno mai risposto però dopo qualche ora sono riuscito ad accedere normalmente. Quindi penso proprio che l'abbiano letta e tolta la sospensione (visto che anche che all'email precedente hanno risposto subito)
-
Anche a me 5 miseri euro di limite.....va be' sono sempre 2 euro facile!!! Ed io che mi stavo già adoperando per prelevare da tutti i conti!!!!
-
Limiti di 25mila euro per me
Finalmente posso sfruttare la famosa mail del rimborso del 20% fino a 5000€
(scherzo) -
18 di limite, guadagnato 7.25
-
scusate l'ignoranza, ho appena iniziato e ci capisco ancora poco. Sarebbe sfruttabile anche la scommessa su croazia vs grecia a quota maggiorata di 6? eventualmente come funziona la bancata su betfair alle condizioni croazia vince e segnano entrambe?
-
-
@anonymous ottimo grazie, non trovavo questo post!
-
limite 18 euro.. guadagno attuale 6.65 euro
-
Io mi sono appena iscritto su skybet ed ho caricato con 100€, mi hanno fatto scommettere 25 Euri. Sarò stato fortunato?
-
@franchino spero tu abbia fatto prima la scommessa da 100 e poi 25 su questa
-
Strano, non mi fa scommettere neanche un euro come tutte le altre volte!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet