[3 - 6 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot
-
@peter26 ha detto in [3 - 6 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot:
@eziolino sisi é terminata, c'é anche la promo successiva se vedi, peró comunque i bonus goldbet sono entro 72h dalla fine della promo
no non è terminata in quanto oggi c è ancora spezia salernitana,mi spiego meglio,la promo è terminata ma non il periodo promozionale
-
@eziolino ok confermo, il periodo per piazzare la scommessa era 3-6 ma quello in cui dovevano ricadere le partite era 3-7
le 72h quindi partono da domani -
Sapete se i bonus Goldbet sono cumulabili in un'unica scommessa?
-
@dreamer ha detto in [3 - 6 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot:
Sapete se i bonus Goldbet sono cumulabili in un'unica scommessa?
Solo quelli identici. Ad esempio i bonus sport che si devono giocare in multipla di 4 a quota minima 2.5 per multipla.
L'anno scorso ne ho giocati due insieme e li ha presi, mi pare fossero da 3€ o da 6€ non ricordo. -
A qualcuno è stato accreditato?
-
@nicmor no
-
@nicmor neanche a me
-
@nicmor nulla ancora
-
Appena arrivati i 22€ bonus
-
Su quale slot avete giocato i 2 euro?
-
ragazzi io gioco ad aviator i due euro ad incasso 1,01
-
ovviamente pura speculazione,non so se si possa fare,io l ho fatto
-
@eziolino occhio che può anche pagare 1,00 è mangiare tutto...Comunque ci avevo pensato pure io ma non credo sia buona cosa agli occhi del book
-
@betisbad ha detto in [3 - 6 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot:
@eziolino occhio che può anche pagare 1,00 è mangiare tutto...Comunque ci avevo pensato pure io ma non credo sia buona cosa agli occhi del book
vabbe c è anche da dire che nello storico transazione esce scritto con quanto entri e con quanto esci non singola transazione,comunque si diciamo che non è proprio bellissimo
-
@eziolino Questo è quello che vedi tu, ad ogni modo c'è la cronologia all'interno del gioco....Ma tranquillo fai come meglio credi, la mia è solo un'osservazione
-
ragà ma si può giocare su blood suckers?
-
a me esce così
-
@winkratos certo va bene qualsiasi slot, personalmente non riscontro problemi ad accedervi quindi ti suggerisco di cambiare browser o provare in un secondo momento.
-
@freddie ho provato da ben 3 browser da smartphone mi è impossibile accedere perchè non mi invia il dannato codice
-
@winkratos riprova più tardi, non è comunque la prima volta che BS dà problemi e altre slot no, probabilmente la stanno utilizzando molti utenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet