[3 - 6 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot
-
Appena arrivati i 22€ bonus
-
Su quale slot avete giocato i 2 euro?
-
ragazzi io gioco ad aviator i due euro ad incasso 1,01
-
ovviamente pura speculazione,non so se si possa fare,io l ho fatto
-
@eziolino occhio che può anche pagare 1,00 è mangiare tutto...Comunque ci avevo pensato pure io ma non credo sia buona cosa agli occhi del book
-
@betisbad ha detto in [3 - 6 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot:
@eziolino occhio che può anche pagare 1,00 è mangiare tutto...Comunque ci avevo pensato pure io ma non credo sia buona cosa agli occhi del book
vabbe c è anche da dire che nello storico transazione esce scritto con quanto entri e con quanto esci non singola transazione,comunque si diciamo che non è proprio bellissimo
-
@eziolino Questo è quello che vedi tu, ad ogni modo c'è la cronologia all'interno del gioco....Ma tranquillo fai come meglio credi, la mia è solo un'osservazione
-
ragà ma si può giocare su blood suckers?
-
a me esce così
-
@winkratos certo va bene qualsiasi slot, personalmente non riscontro problemi ad accedervi quindi ti suggerisco di cambiare browser o provare in un secondo momento.
-
@freddie ho provato da ben 3 browser da smartphone mi è impossibile accedere perchè non mi invia il dannato codice
-
@winkratos riprova più tardi, non è comunque la prima volta che BS dà problemi e altre slot no, probabilmente la stanno utilizzando molti utenti.
-
si possono usare i 20€ nella promozione uguale del prossimo weekend?
-
@leo88 i bonus non sono qualificanti, dovrai esaurirli prima.
-
@freddie ok grazie...non c'è problema però se si sovrappongono con le date le due multiple giusto?
-
Ragazzi solo a me sono arrivati i soli 2€ per le slot? Mancano i 20€ della promo scommesse...qualcun'altro è nella mia stessa condizione?
-
@10marco Avevi rispettato la quota minima e le date delle partite? Avevi attivato la promo?
-
Ciao, ho visto che si puo' gia' partecipare alla ricorrente successiva...
Esiste gia' una guida a riguardo con l'elenco delle partite? -
@steveworld7 la guida verrà postata domani, in quanto è sconsigliato giocare molto prima dell'inizio delle partite, per via di cambi di quote più frequenti, o possibili rinvii, che si possono più facilmente scongiurare giocando a breve distanza dall'inizio delle partite
-
@steveworld7 sì, la guida verrà caricata domani quando sarà più sicuro scommettere ed avere quote più stabili (consigliamo in ogni caso di scommettere il più possibile a ridosso del primo evento)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet