[3 - 6 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot
-
@steveworld7 idem! E' quello che anche io non capisco
-
@jack07 ha detto in [3 - 6 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot:
Qualcuno ha bancato la Roma su Betflag?
io.
Idea passata di .... ma ho evitato...poi min 91...
-
Anche io bancato la Roma e su betflag tutto sparito, possibile?
-
@didowanderer ha detto in [3 - 6 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot:
Anche io bancato la Roma e su betflag tutto sparito, possibile?
ne avevo 3 di bancate...attendiamo
-
Puo' essere che magari hanno avuto problemi con i cash out e ora devono ricontrollare tutto?
-
Tutto ok è comparsa ora, controllate.
-
fa sempre cosi betflag, ci mette un po a pagarla e nel frattempo ti fa sparire l'intera puntata. sti burloni
-
@andre26w praticamente in quel lasso di tempo, ti ritrovi a non aver più la bancata e neanche i soldi pagati
-
Scusate la domanda ma sono nuovo in questo mondo,il vostro profit da questa multipla qual e’ stato? Io 7€,ma ora vanno rigiocati i 20€ del bonus in multipla,non si genera una piccola Loss?
-
@xaus78 in teoria dovresti essere in perdita con la multipla... per poi rifarti con il bonus... io ora sono a -10
-
@xaus78 no avrai un guadagno di circa 7€ totali dopo aver giocato e bancato la multipla con il saldo bonus (multipla qualificante --> loss di circa 12; multipla bonus gain di circa 19)
-
Per sbaglio ho fatto una multipla da 5€ al posto che da 40€ e l'ho già subito persa. Posso farne un'altra con le partite di domani/lunedì per avere il bonus o conta la prima anche se l'importo era sotto il minimo?
-
@mattivic11 valgono solo le multiple di almeno 10€ per la promozione, quindi si, puoi farne un'altra
-
Grazie roma non possiamo dirlo?? ,
-
@matteo95x al massimo puoi dire grazie var
-
@matteo95x ha detto in [3 - 6 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot:
Grazie roma non possiamo dirlo?? ,
@ninjean ha detto in [3 - 6 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot:
Grazie ROMA!!!
-
arrivato alla 4a non ho voluto bancare sperando che la quota scendesse .....da quasi zero la perdita è arrivata a -30€ ma potrebbe essere di più se arrivo alla 5a.....c'è una guida per meglio fare queste multiple di 5 eventi?
-
@ilarele scegli quote basse e mercati in cui le quote si muovon poco , possibilmente prova a valutare se la quota abbia senso e se ti sembra insensata evitala, non si posson far guide, è tutta esperienza
E ti conviene bancare perchè se perdi perdi anche la responsabilità delle 3 partite prima
-
@caccione grazie
-
ringrazio la juve,da 1,55(quota a mio senso sensata)a 1,65...ma perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet