[3 - 6 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ bonus slot
-
@freddie grazie mille
-
Posso inserire 2 quote 1.25? E la multipla vale su qualunque dei mercati, basta che siano di quelle partite di serie A vero?
-
@santurello98 sì esatto, la quota minima per evento è 1.25 e totale 2.5.
-
@Freddie no intendevo la qualificante, non il bonus
-
@santurello98 sì perdona il lapsus, ho corretto.
-
Figurati altra cosa si sa se c'è qualche partita a rischio, magari ne avete già discusso, sennò cerco su internet
-
@santurello98 ad ora non ci sono info al riguardo, ma non sembra ce ne siano.
-
Perfetto ti ringrazio
-
Avevo piazzato la partita col bonus dell'altra volta e quella qualificante oggi e mi sono accorta di avere messo in entrambe le multiple una stessa partita, con stesso mercato ma esiti diversi, è mal visto per le multiple come potrebbe essere per due singole?
-
@aaa89 no non succede nulla.
-
Quindi si parte e speriamo che non ci siano sorprese!
-
non capisco perchè bisogna inserire 16€ come rimborso invece che 20..
-
@rossbet il rimborso andrà rigiocato in quadrupla a quota minima totale 2.5, pertanto dei 20€ se ne renderanno prelevabili solo circa 16.
-
Ma il bonus slot è stato già assegnato a qualcuno?
-
@didowanderer no, arriverà insieme al rimborso o comunque entro 72h dalla fine dell’ultimo evento compreso nell’iniziativa.
-
@freddie I termini di questa promozione sono davvero confusionari secondo me. I 2 euro li si ricevono a prescindere dal giocare la multipla, come riportato nella vostra guida ("È possibile attivare la promozione, senza giocare nulla, e ricevere solo il bonus di 2€ sulle Slot") oppure bisogna giocare la multipla?
La confusione nasce dal fatto che su Goldbet c'è scritto che il bonus di 2 euro "Verrà accreditato contestualmente all’accredito del Bonus Sport", ma il Bonus Sport viene accreditato solo se la multipla è perdente. -
I 2 euro slot quando arrivano?
-
@anto997 entro 72h dalla fine dell’ultimo evento compreso nell’iniziativa
-
@nicomb i T&C sono chiari a riguardo:"per ricevere il Bonus Slot del valore di 2€, basterà iscriversi all’iniziativa." Il bonus verrà accreditato entro 72h dalla fine dell’ultimo evento compreso nell’iniziativa.
-
Ho giocato una multipla da 20, se ne gioco un’altra da 20 posso ricevere 20 come rimborso o ormai vale solo la prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet