[esclusiva] Snai • Deposita 100€ ricevi 20€ Bonus casinò [3 - 5 Febbraio]
-
@mezbar nella sezione bonus del proprio conto, appare la scritta sopra l'elenco dei bonus eventualmente presenti
-
@davide quelli presenti a cui hai partecipato ..ma non quelli a cui potrai partecipare
-
Bonus casinò implica anche bonus spendibile su slot o no?
-
@santurello98 sì certo
-
C'è qualche slot consigliata o una vale l'altra?
-
@Staff-NinjaBet : è normale, che pur non avendo ricevuto nulla sotto la sezione bonus, se provo ad inserire il codice bonus durante il tentativo di ricarica me lo dà buono? (spunta verde). Se dovessi procedere potrebbe accadere qualcosa? Magari avete già avuto esperienza di questo. Grazie
-
@cherutto si è normale, ma non significa che sia buono, la spunta verde compare anche se scrivi "topolino"
-
Nulla. Mi rispondo da solo: inserendo qualsiasi scritta appare la spunta verde. Infatti. Grazie @Davide
-
se la avessi ricevuta, andando nella sezione bonus, vedrei uno sotto l altro il bonus ricarica del derby e questa? quindi se vedo solo il derby non mi è arrivata, corretto? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 vedresti proprio una scritta come questa ma con il codice e l'offerta esclusiva
-
@davide perfetto, quindi vedendo come il tuo screen, niente esclusiva per me
-
Ma quelli che hanno ricevuto l'esclusiva non hanno
inviato la mail ? -
Anche io non riesco a capire se ho l'esclusiva oppure no....
-
@davide ha detto in [esclusiva] Snai • Deposita 100€ ricevi 20€ Bonus casinò [3 - 5 Febbraio]:
@jonny87 vedresti proprio una scritta come questa ma con il codice e l'offerta esclusiva
-
Arrivata anche a me bene …. @HuckCheever
-
@danielsan attendo te per i numeri, dimmene almeno 4. Mi accontento dai
-
@huckcheever se avessi questi poteri cavolo!!
-
@huckcheever comunque se potesse interessarti ieri ho fatto un bel questionario su eurobet e mi hanno dato oggi 5 euro ….
-
@davide ma questo bonus l'ho appena sfruttato, però questa schermata non la vedo da nessuna parte. Forse è perchè ho già aderito al bonus?
Temo di non avere l'esclusiva -
@giacomo88vr se non appare allora non ce l'hai, è esclusiva è quindi è normale che non ci sia per tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet