[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
quella partita...... per una svista ......mi costerà.... quasi 8 euro........... porc......
-
@cheesburger in realtà da GD, per motivo simile (partita 3za lega danese che su GD davano il 12/11 e invece si giocerà il 14/11 poiché è un posticipo) mi hanno detto che orari e date sono "flessibili", nel senso che i problemi, ovvero le possibilità di scommessa annullata, sono quando ci sono i nomi sbagliati o invertiti e/o quando le quote sono palesemente errate (cosa, quest'ultima, NON VERA perché c'è una circolare dell'AAMS che dice che, come per il prezzo, la quota esposta VALE! In caso di errore il book si tiene la perdita che rientra nelle normali logiche del rischio d'impresa )
-
@cheesburger fatta a 3,20, grazie della segnalazione!
-
@paolo_lab quindi dovrei stare tranquillo... (più che altro perché i 200€ e rotti contropuntati sull'altro book non li annullano di sicuro!!)
vabbè meglio così anche senza devo dire addio ai 3€ in più se avessi dovuto rifare la scommessa
ad ogni modo io monitorizzo il backoffice di winga ogni 10 minuti, hai visto mai...
-
@cheesburger in neanche 1h si è già abbassata.. che nervi
-
@mandorla dove?
su Winga s'era pure alzata a @3.20...
-
@cheesburger ora è a 3 su winga e 1.4 su betfair..
-
@mandorla ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
OTTIMO!
-
Questo post è eliminato! -
Se avete ancora il Bonus da giocare questa è valida
-
@mandorla ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@Mandorla ora @3.30/@1.40
+9€/+8,40€
-
il deposito di 100 euro può essere effettuato anche da pc? c'è un codice di attivazione promozionale?
-
@andre8913 nessun codice, deposito da pc, scommessa da mobile
@cheesburger sei un mostro! -
@mandorla Grazie mille!!!
-
Anche voi avete problemi a ricaricare il conto tramite paypal? Io sul conto paypal ho 25 euro ma ho anche collegato la mia carta prepagata su cui ho altri 200 euro, quindi non dovrebbero esserci problemi di soldi a disposizione. Non capisco se debba avere il saldo necessario alla ricarica direttamente su paypal per ricaricare su winga.
-
@andre8913 anche a me ieri sera dava problemi, ti faccio sapere se poi funziona
-
@anonymous grazie mille aggiornami
-
@andre8913 Ti dà problemi anche su altri siti? A me da Safari non fa caricare la pagina di PayPal per l'accesso, ma da mobile o usando Chrome riesco a depositare
-
Scusate io ho ricevuto i 20€ tramite questa promozione e voglio partecipare anche a quella analoga valida nel periodo 6-12 novembre.
Posso giocare 100€ tutti in una puntata per qualificarmi per il bonus oppure devo scommettere questi 20€ e poi altri 100€?Grazie,
Enrico. -
@enry93 1mo post, 4ta FAQ: "le scommesse effettuate con credito bonus non contano ai fini di questa promozione"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet