[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@andre8913 anche a me ieri sera dava problemi, ti faccio sapere se poi funziona
-
@anonymous grazie mille aggiornami
-
@andre8913 Ti dà problemi anche su altri siti? A me da Safari non fa caricare la pagina di PayPal per l'accesso, ma da mobile o usando Chrome riesco a depositare
-
Scusate io ho ricevuto i 20€ tramite questa promozione e voglio partecipare anche a quella analoga valida nel periodo 6-12 novembre.
Posso giocare 100€ tutti in una puntata per qualificarmi per il bonus oppure devo scommettere questi 20€ e poi altri 100€?Grazie,
Enrico. -
@enry93 1mo post, 4ta FAQ: "le scommesse effettuate con credito bonus non contano ai fini di questa promozione"
-
@tmbfc su altri siti non ho provato
-
@paolo_lab chiedo scusa, hai ragione
-
Raga qualche suggerimento come punta punta?
-
Non ho idea come cercarli
-
@paranoia cerca su mercati Under/Over, Goal/No Goal le quote su Winga e confrontale le quote opposte su altri siti, quindi inseriscile nel calcolatore punta-punta e vedi l'RF se genera un buon guadagno
-
Ad occhio quindi
-
@paranoia basta che le inserisci nel calcolatore per vedere
-
@anonymous Ciao, novità per la questione ricarica su winga tramite paypal?
-
@andre8913 ho depositato ieri sera ed è andato tutto a buon fine
-
@anonymous Bah, a me non lo permette ancora. Io, ripeto, ho 25 euro su paypal ma ho collegato una carta prepagata su cui ho credito e di solito non ho mai avuto problemi a depositare sui siti di scommesse. Quale potrebbe essere il problema?
-
Ragazzi Macara v Univ Catolica (Ecu) genera 14 euro di utile!! FATE IN FRETTA!!
-
@andre8913 prova a cambiare il browser o pulire la cache
il problema dovrebbe essere dovuto al fatto che non riesce ad aprire il Pop-Up di Paypal per il pagamento
eventualmente se non risolvi scrivi alla loro assistenza
-
@anonymous ok grazie!
-
ragazzi premetto che ho fatto la scommessa su winga da browser dello smartphone, esiste modo di verificare la partecipazione a questa ricorrente?
-
@explorer no, ma se lo hai fatto da cellulare e vedevi la schermata simile al minisito, se a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet