[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@cheesburger ora è a 3 su winga e 1.4 su betfair..
-
@mandorla ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
OTTIMO!
-
Questo post è eliminato! -
Se avete ancora il Bonus da giocare questa è valida
-
@mandorla ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@Mandorla ora @3.30/@1.40
+9€/+8,40€
-
il deposito di 100 euro può essere effettuato anche da pc? c'è un codice di attivazione promozionale?
-
@andre8913 nessun codice, deposito da pc, scommessa da mobile
@cheesburger sei un mostro! -
@mandorla Grazie mille!!!
-
Anche voi avete problemi a ricaricare il conto tramite paypal? Io sul conto paypal ho 25 euro ma ho anche collegato la mia carta prepagata su cui ho altri 200 euro, quindi non dovrebbero esserci problemi di soldi a disposizione. Non capisco se debba avere il saldo necessario alla ricarica direttamente su paypal per ricaricare su winga.
-
@andre8913 anche a me ieri sera dava problemi, ti faccio sapere se poi funziona
-
@anonymous grazie mille aggiornami
-
@andre8913 Ti dà problemi anche su altri siti? A me da Safari non fa caricare la pagina di PayPal per l'accesso, ma da mobile o usando Chrome riesco a depositare
-
Scusate io ho ricevuto i 20€ tramite questa promozione e voglio partecipare anche a quella analoga valida nel periodo 6-12 novembre.
Posso giocare 100€ tutti in una puntata per qualificarmi per il bonus oppure devo scommettere questi 20€ e poi altri 100€?Grazie,
Enrico. -
@enry93 1mo post, 4ta FAQ: "le scommesse effettuate con credito bonus non contano ai fini di questa promozione"
-
@tmbfc su altri siti non ho provato
-
@paolo_lab chiedo scusa, hai ragione
-
Raga qualche suggerimento come punta punta?
-
Non ho idea come cercarli
-
@paranoia cerca su mercati Under/Over, Goal/No Goal le quote su Winga e confrontale le quote opposte su altri siti, quindi inseriscile nel calcolatore punta-punta e vedi l'RF se genera un buon guadagno
-
Ad occhio quindi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet