[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@ginogonza arriverà tra oggi e domani
più probabile domani comunque
-
@anonymous so che hanno già chiesto, ma non riesco a trovare la risposta. Il credito bonus può essere utilizzato per la qualificante ?
-
@ginogonza no, prendono in considerazione solo le giocate con saldo reale
-
@anonymous perfetto. E quindi come devo comportarmi quando verrà accreditato?
-
@ginogonza quando te lo accreditano lo Punti e Banchi a quota minima 1.50
se partecipi alla promozione della settimana del rimborso mobile, quella scommessa non verrà conteggiata
-
@anonymous la faccio da pc così non viene conteggiata giusto?
-
@ginogonza esatto
-
- Sono esclusi dai beneficiari della promozione i clienti che hanno scelto la Promozione di Benvenuto per i quali non siano trascorsi 90 giorni dalla data del primo deposito all’inizio della promozione.
Cosa significa questo punto?
-
@gardo significa che se stai partecipando alla promozione Benvenuto e devi ancora terminarla, quindi non sono ancora passati 90 giorni, non riceverai il rimborso per questa offerta
-
@anonymous io ancora sto facendo la benvenuto ma la scorsa volta me l'hanno erogato...misa che non rischio ora pero'
-
@Anonymous grazie, ho appena visto anche sopra un messaggio uguale. Ma che tu sappia anche la scorsa settimana c'era questo punto? Perchè il rimborso mi è arrivato la scorsa volta
-
@gianni92 nella scorsa promozione non avevano inserito il punto 10 nei t&c
l'hanno aggiunto da questa settimana
-
@gardo grazie della segnalazione. @Anonymous meglio scriverlo in alto
-
@tmbfc questo topic è relativo alla precedente offerta, quindi ora inseriamo le istruzioni della nuova e aggiungiamo quel punto
-
ma aspettate un secondo...volete dirmi che ho rischiato di non avere il bonus perchè sono iscritto dal 29 settembre???
"ATTENZIONE: la promozione non è valida per gli utenti che hanno scelto la Promozione di Benvenuto per i quali non siano trascorsi 90 giorni dalla data del primo deposito all’inizio della promozione." -
@ninjabud ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
ma aspettate un secondo...volete dirmi che ho rischiato di non avere il bonus perchè sono iscritto dal 29 settembre???
"ATTENZIONE: la promozione non è valida per gli utenti che hanno scelto la Promozione di Benvenuto per i quali non siano trascorsi 90 giorni dalla data del primo deposito all’inizio della promozione."ma dov'è scritto? io ho perso la scommessa, quindi aspetterei il rimborso... e sono iscritto dai primi di novembre
non vedrò un EURO??
ma se nella Guida c'era scritto che era compatibile con la Benvenuto.... @Claudio-Ninjabet?
-
adesso non c'è più l'ATTENZIONE. però nei termini di winga c'è, e ricordo che anche nella precedente qui su Ninja c'era scritto in rosso. Quindi nel caso nessuno ha colpe qui, ovviamente
aspettiamo @Claudio-NinjaBet o uno dei mammasantissimi del sito per avere info, sperando sia tutto ok. Personalmente l'avevo vinta e quindi non ho problemi.
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@gianni92 nella scorsa promozione non avevano inserito il punto 10 nei t&c
l'hanno aggiunto da questa settimana
ah ok, scusate, ho letto dopo ....
quindi per la scorsa settimana dovrei riceverlo ma d'ora in poi non posso farle giusto?
-
ah ok. però ricordavo anche sulla vecchia la scritta in rosso. forse ricordo male. amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet