[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
FAQ:
- questa offerta è compatibile con la benvenuto. Tuttavia non sono valide le scommesse effettuate con saldo bonus.
- La qualificante di questa offerta vale ai fini dei 60€ al mese da scommettere per la benvenuto. Mentre non è valido il rimborso.
- Winga non ha un app per smartphone/tablet, si usa quindi il minisito mobile
- le scommesse effettuate con credito bonus non contano ai fini di questa promozione
- le scommesse effettuate da pc non contano ai fini di questa promozione
-
scusate ma voi avete ricevuto il bonus della precedente ?
-
@rache80 no
-
Io sempre entro la stessa data devo piazzare i primi 50€ della seconda parte del bonus benvenuto, questi 100€ sarebbero validi?
-
Ciao. Vale anche per quella da 60€ ogni 30 giorni? Cioe se gioco adesso i 100€ mi conteggiano pure quella? O devo poi giocare altri 60? Ero proprio in procinto di farla
-
-
Scusate volevo chiedere, da mobile va bene anche sul sito o serve l'applicazione? Perché non l'ho trovata da nessuna parte
-
@simi1492 va bene anche il sito mobile
-
@tmbfc grazie mille. Scusate il post subito sotto l'altro, ma abbiamo scritto in contemporanea:P
-
Se mi iscrivo oggi posso sfruttarla entro la settimana? (Ovviamente dopo la convalida del conto)
Non vorrei che fosse solo per utenti registrati anticipatamente
-
@mr-cricket mhh prova a chiedere all'assistenza per il 100% di sicurezza, ma nei terminin non c'è scritto niente in propostio, dovresti poterla fare tranquillamente
-
Raga, ma per RF alto in questo caso quanto si intende?
-
Raga, ma per RF alto in questo caso quanto si intende?
-
@paranoia condivido, le RF max in questo caso sono 26-27, forse dobbiamo aspettare
-
Offerta uscita per ben due volte subito dopo aver giocato la tranche dell'offerta di benvenuto....vabbè....comunque, qualcuno ha ricevuto il rimborso della promozione precedente?
-
gli RF alti per un 25% di rimborso sono intorno al 30.
Ma se non ci sono altre partite disponibili, meglio guadagnare meno che non guadagnare no? Sfruttate le quote che ci sono e toglietevi il pensiero. Nessuno sa se aspettando usciranno RF migliori che voi possiate sfruttare -
Io ho fatto la promo da mobile precedente e ho vinto la scommessa. I soldi risultano prelevabili (170) però me ne fa prelevare 100 al massimo con paypal. A qualcuno è successo?
-
@unione87 certo, è normale, puoi prelevarne 100 ogni 7 giorni con Paypal
-
@unione87 100 euro a settimana massimo prelevabili
-
A me deve ancora arrivare il precedente bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet