[esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€
-
Ciao ,
ricominciamo insieme una nuova settimana. Per te abbiamo pensato ad un’iniziativa esclusiva valida solo fino a lunedì 14 febbraio.Potrai aderire all’iniziativa utilizzando il promocode RSTART5 ed effettuando una ricarica di almeno 15€ per ottenere un Bonus Sport* del 50% fino ad un massimo di 50€.
Ti ricordiamo che per ricaricare il tuo Conto Gioco puoi utilizzare i seguenti metodi di deposito: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, PayPal, Voucher
RICARICARE
A presto,
Lo staff di GoldBet.it
Gioca per divertirti, gioca responsabilmente
*Termini e Condizioni
L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del 14/02/2022 e prevede l'accredito di un Bonus Sport del 50% dell'importo ricaricato fino a 50€ per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il promocode RSTART5 ed effettuato in un'unica soluzione una prima ricarica di almeno 15€ durante il periodo di validità. Le ricariche Skrill non concorrono all'attribuzione del Bonus Sport. L’accredito del bonus avverrà automaticamente entro 72 ore dall’ attivazione del codice e conseguente prima ricarica. I Bonus Sport accreditati saranno spendibili sulle scommesse sportive di GoldBet, 4 eventi quota minima totale 2.5, entro 7 giorni dall'erogazione. GoldBet si riserva il diritto di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. -
Beati voi.
Ottima promo.
Curiosità, quanto giochi settimanalmente su goldbet?
-
Il codice va inserito durante la ricarica? (non è specificato ma sembra l'unico posto dove può essere inserito..)
-
@nico9507 anche io ricevuta ma non gioco da mesi
-
In pratica basta depositare 100€, aspettare il bonus di 50€ e giocarlo in multipla di 4 eventi con quota minima totale di 2.5?
-
@peiki yes, ricordati il codice da inserire durante il deposito, multipla 4 eventi, quota minima per evento 1,1 e quota minima della multipla 2,5
-
@onepunchman credo anch'io sia così anche se però parlano di attivazione codice
-
@betisbad le promo ricariche utilizzano tutte un codice di attivazione
-
@nico9507 Onestamente poco, qualche decina di € in base alle promo
-
@nico9507 Pure io ultimamente ho puntato solo per le classiche promo settimanali sulla Serie A.
-
@dojyaaan ha detto in [esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€:
@nico9507 anche io ricevuta ma non gioco da mesi
Avevi il saldo zero su goldbet?
-
@escaflowne19 avevi saldo zero su goldbet?
-
@peiki si io nell ultimo mese ho ripreso a usarlo molto fra promo serie a e gratta e vinci e lotto.
Peccato nom averla ricevuta ma ormai mi hanno identificato su better chr è gemello di goldbet
-
@nico9507 no, difficilmente lascio il saldo a zero sui conti
-
@nico9507 ha detto in [esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€:
@peiki si io nell ultimo mese ho ripreso a usarlo molto fra promo serie a e gratta e vinci e lotto.
Peccato nom averla ricevuta ma ormai mi hanno identificato su better chr è gemello di goldbet
sono due aziende diverse...
-
è normale non riceverle ,avranno anche loro un budget da rispettare ,dessero 50 euro di bonus a tutti gli utenti fallirebbero
-
@eziolino sulla carta si
-
@eziolino eh lo so!
Peccato non essere mai nei beneficiari.Se non c'è qualcosa di inaspettato, febbraio sarà dura raggiungere i 100 euro di profitti
-
L'importo del bonus si puo' utilizzare in piu' scommesse o bisogna utilizzarlo in una volta sola ?
-
@cuccina puoi dividerlo in più scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet