[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
@fabiossi Sempre uguale! Ogni 60 euro giocati, se ne sbloccano 10
-
@tmbfc A te fa scommettere 108?
Sono spacciato, hanno la stessa interfaccia di 888 ed anche lì ho importi spesso addirittura a 0€, perchè dicono che ho un fattore di rischio di "0,01"
Me lo son bruciato in 2 settimane, ma almeno mi hanno regalato 500€ -
@vagabondo ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
Felix Auger Aliassime
limite 60 da me è già qualcosa, grazie!
-
@vagabondo dove si vede il fattore rischio?
-
@bet-luca Non si vede, me lo dissero al telefono
-
Qualcuno conosce un comparatore di quote che includa starvegas?
-
@balzo le quote sono identiche a quelle di Unibet
-
@frank non l'avevo notato, grazie
per chi ha interesse come me a terminare in fretta più che fare attenzione al rating
DOMANI
Doi, M/Golubic, V - Bektas, E/Santamaria, S
BETFAIR 1.50 STARVEGAS 2.85
rating 95 -
OGGI
Basket champions league
Union Olimpija Ljubljana - Umana Reyer Venezia
3.60 starvegas 1.37 bet365
rating 95/97 -
ragazzi avrei bisogno di una risposta al volo, quindi per sfruttare questo bonus di devono semplicemente versare 100€ per ottenere 100€ bonus sbloccabili come nel bonus benvenuto?
-
@tuono7 esatto
-
@balzo grazie! devo dire che starvegas fa una quantità di promo enorme
-
Ragazzi io ho ritirato tutto e rinunciato a 240 di bonus in quanto su ogni partita che scommetto mi chiede accettazione e mi faceva scommettere massimo 7-8 euro. Pensate voi quante partite avrei dovuto giocare per sbloccare i 240 di bonus. Ho chiesto prelievo e mi hanno chiesto selfie con documento...... UNA DELUSIONE STO BOOK.....ps: anche a me hanno inviato altro bonus da 100, ma con tutte ste manfrine non ci penso proprio
-
@giuliagiamma il selfie con documento è una cosa abbastanza normale, magari se lo mandavi ti avrebbero aumentato i limiti. Tienine conto se ti dovesse ricapitare
-
L’ho mandato il selfie, ma prima del prelievo non me lo avevano mai chiesto ed avevo già tutte le puntate limitate..... inoltre avevo fatto anche qualche multipla da 2 € per evitare sospetti..... mah
-
Io sono al 3° bonus che mi mandano dopo quello di benvenuto (100, 50 e ora di nuovo 100). Ma all'ultimo prelievo anche a me hanno chiesto un selfie col documento. Mi hanno detto che in 48h mi avrebbero risposto; sono passate ma ancora nulla
Intanto anche col prelievo in sospeso io continuo a depositare e giocare. Vediamo un po'quando sbloccano sta situazione.
-
Questo post è eliminato! -
Non mi fido molto..... con quando non rimettono sulla mia carta ben 450 € non gli mollo più manco in centesimo
-
Scusate gli errori t9
-
@dado93giu ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
Io sono al 3° bonus che mi mandano dopo quello di benvenuto (100, 50 e ora di nuovo 100). Ma all'ultimo prelievo anche a me hanno chiesto un selfie col documento. Mi hanno detto che in 48h mi avrebbero risposto; sono passate ma ancora nulla
Intanto anche col prelievo in sospeso io continuo a depositare e giocare. Vediamo un po'quando sbloccano sta situazione.
Benvenuto nel club !
Comunque in fase di prelievo con paypal c'è scritto chiaramente che di solito servono meno di 10 giorni lavorativi. (10 giorni lavorativi sono due settimane) azzarola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet