[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
Honduras v Australia 92.23%
Honduras - SV 2.04 - BetFlag-banca 2.11 -
@TMBFC che dipende dall'operatore Kambi o Kombi, non ricordo, e che non ci possono fare niente.
-
Giocati 80 euro. Finalmente una cifra decente.
Ultimi 10 euro da sbloccare! -
@max72 non ho capito di cosa sono le quote
-
@balzo giusto, correggo!
-
@max72 ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
Giocati 80 euro. Finalmente una cifra decente.
Ultimi 10 euro da sbloccare!@Max72 a me 75. Una bella boccata d'ossigeno
-
@tmbfc ti rispondono che loro agiscono secondo regolamento e che, quindi, non hai nessun motivo di lamentarti xD
-
Ho fatto anche questa su U/O 2.5 Svezia Italia con Betflag
-
non ho liquidi su betflag uff, con la scusa che il prelievo è immediato l'ho svuotato
-
@TMBFC Grazie! presa ma su betfair-punta
-
Consiglio un punta-punta per la quota di @Tbmfc su Betfair cosi' da sfruttare questa promozione che mi e' appena arrivata:
"Scommetti €10 sul Calcio e ricevi subito un bonus di €5 da usare su qualsiasi altro sport nella sezione Sport del sito."Prendete 2 piccioni con una fava
-
Si può fare anche: Svizzera Irlanda del Nord
1 @1.63 Intralot
X @4 SV
2 @7.50 GoldbetIo ho limite sulla X a 4€, quindi non sto a depositare su GB
-
@max72 scommessi più di 50 grazie!
-
Io ho finito di sbloccare i 50 euro e mi sa che non comincero' con i nuovi bonus. Troppo stress con questo bookmaker.
Chiudo baracca e burattini
-
@max72 Sorry, ragazzi, mi sono reso conto che per avere i 5 euro di bonus la quota su betfair dev'essere almeno a 1.80
-
@max72 ad ogni modo penso sia esclusiva, da me non c'è ma c'è la solita 5*10 calcio
-
@balzo ah, ecco.
-
Svezia - Italia:
SV 2.20 : Betfair-banca 2.36
94.58% -
2 cose 2 per gli amici limitati:
-
U/O 2.5 dell'Italia l'avevo già giocato alcuni gg. fa e mi faceva scommettere max 8 euro; ne ho appena rigiocati... oltre 40 Il che vuol dire che i limiti sono alti per partite lontane MA, come in tutti i book, tendono ad alzarsi a ridosso dell'evento (poi magari non è così )
-
HO FINITO LA BENVENUTO!
Ancora 30 (del documento verificato) + 10 (di un sondaggio che mi hanno sottoposto) e ho finito 'sta via crucis
-
-
Ormai ho capito che abbiamo tutti i limiti identici! Anche io sull'over 2.5 ho scommesso 47€! In compenso mi mancano ancora 70€ della benvenuto più 30 del documento e 50 sul secondo deposito che ho fatto.. aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet