[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
[https://www.starvegas.it/scommesse-sportive/#filter/basketball/all/all/utah_jazz](Jazz 2.40)
[https://www.bet365.it/#/AC/B18/C20448857/D19/E4877321/F19/P^48/Q^1/W^36](minnesota 1.64)
rating 94-95, ma limite di puntata 18€! -
@tmbfc perchè SV fa il conto sul wagering 30x del casinò
-
Vi confermo che il giochetto che pensavo di fare qualche post fa funziona! Nello specifico:
- Mi rimanevano 10€ del bonus di benvenuto
- Ho richiesto una riscossione
- Mi ha tolto soltanto i 10€ di bonus, e ora in coda mi trovo i 100 successivi della mail dove avevo ricaricato
Tenetene conto, se volete richiedere un prelievo per un pò di liquidi, visti anche i tempi di prelievo..
-
Mi è arrivata una mail simile ma con il 10% di 50€....uffa......e soprattutto, dopo avermi detto che il documento è stato registrato (email ricevuta stamattina) i 30€ ancora non si vedono.....che faccio? Deposito?
-
@johnny 10% di 50 mi sembra poco, io non depositerei ma vedi tu
-
Penso volesse dire 100%. Arrivata anche a me (sempre di 50€) e io, nonostante il documento ancora bloccato e migliaia di euro nell'etere, continuo a depositare e a sfilargli soldi. Tanto prima o poi dovranno pagare
-
@balzo 100%....ho saltato uno 0 Ma il dubbio mio sorge perché il bonus non è aumentato dopo la convalida dei documenti....dovrebbe aumentare di 30€ o non li vedo finché i primi 300 non finiscono? E a che rating mirate normalmente per questa promozione?
-
@dado93giu Ma a che rating giochi per sfilargliene abbastanza? Da 90% in su o ancora più in alto? (con una media del 90% si fanno 90€ dai 300 che offrono come bonus)
-
@johnny prova a scrivergli una mail
Personalmente rating minimo 93% e quota MINIMA 3-3.5 per mantenere meno soldi possibili su starvegas, visti i problemi con i pagamentima con i punta-punta ce la fai anche a 95+ se hai tempo e pazienza
-
@balzo Ma confermi che il saldo bonus da sbloccare dovrei vedermelo aumentato di 30€ per il documento o rimane "concentrato" sulla promo di benvenuto finché non finisce e poi dopo si vedono i 30€?
-
@johnny il bonus resta in coda, prova a verificare su "il mio bonus" se da lì vedi i 30
-
@balzo Ah cacchio.....è quello "in sospeso"? In tal caso ho inviato una mail inutilmente XD
-
@johnny ahah si, in pratica ti si "attiva" appena termini quelli precedenti
-
@johnny di norma dal 93 in su. Come media penso di stare sul 94-95%
-
@dado93giu ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@johnny di norma dal 93 in su. Come media penso di stare sul 94-95%
idem: mai sceso sotto il 93% e credo di essere sui 95-96% di media
-
@paolo_lab io per fare una media precisa forse avrei bisogno di 3 vite dato che ho 2000 giocate con importi tra 2 e 18€
-
@dado93giu ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@paolo_lab io per fare una media precisa forse avrei bisogno di 3 vite dato che ho 2000 giocate con importi tra 2 e 18€
io no... ma perché son talmente malato di Excel che nel profit tracker segno le quote puntata/bancata e ho una colonna che mi calcola il rating (e nel calcolo escludo le punta-punta che hanno spesso rating maggiori )
-
Io inizio con i punta punta!
Rating 96
L. A. Clippers
Philadelphia 76ersSV 2.1
Goldbet 1.84limite 25 per me, ricordo mercato GoldBet TT/ris
-
@balzo calata a 1.78 su goldbet
-
@balzo non ho fatto in tempo a prenderla
in compenso "grazie" alla bst-rd-ta di SNAI di oggi mi sono coperto (inutilmente a quanto letto negli ultimi post ) con ben 23 euro live su Thiem - Dimitrov e... ho attivato gli ultimi 10 euro di bonus! Cioè ancora 60 euro (credo meno) e ho finito... sono commosso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet