[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
Io sono al 3° bonus che mi mandano dopo quello di benvenuto (100, 50 e ora di nuovo 100). Ma all'ultimo prelievo anche a me hanno chiesto un selfie col documento. Mi hanno detto che in 48h mi avrebbero risposto; sono passate ma ancora nulla
Intanto anche col prelievo in sospeso io continuo a depositare e giocare. Vediamo un po'quando sbloccano sta situazione.
-
Questo post è eliminato! -
Non mi fido molto..... con quando non rimettono sulla mia carta ben 450 € non gli mollo più manco in centesimo
-
Scusate gli errori t9
-
@dado93giu ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
Io sono al 3° bonus che mi mandano dopo quello di benvenuto (100, 50 e ora di nuovo 100). Ma all'ultimo prelievo anche a me hanno chiesto un selfie col documento. Mi hanno detto che in 48h mi avrebbero risposto; sono passate ma ancora nulla
Intanto anche col prelievo in sospeso io continuo a depositare e giocare. Vediamo un po'quando sbloccano sta situazione.
Benvenuto nel club !
Comunque in fase di prelievo con paypal c'è scritto chiaramente che di solito servono meno di 10 giorni lavorativi. (10 giorni lavorativi sono due settimane) azzarola -
@camogli al primo prelievo però mi avevano mandato tutto in meno di 24 ore...
-
@Dado93Giu io lo chiamo effetto ninja a questo punto
-
@eldorado333 ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@fabiossi Si, esatto. Una volta completata la benvenuto, scatterà il countdown di 15gg per il nuovo bonus. Anche se... con le attuali limitazioni sono molto titubante se accettare la promo
stesso dubbio mio 100 euro son sempre 100 euro, ma ormai ho limiti tra gli 0 (ZERO!!!!! sulla Doi, M/Golubic, V - Bektas, E/Santamaria, S segnalata sopra ) e i 10 euro
oggi li ho tampinati di mail dicendo loro che vero che possono fare quello che vogliono coi bonus, MA pubblicizzare 300 euro di bonus e poi mettere limiti di puntata, bug che se passano la puntata manuale questa non concorre allo sblocco del bonus e limite temporale di conversione rasenta il concetto di pubblicità ingannevole
mi hanno risposto spiegandomi il funzionamento del bonus gli ho risposto "Grazie dell'inutile risposta!" e ho rispiegato il problema. Mi hanno quindi risposto che i limiti vengono decisi dall'operatore Kambi (????) e gli ho ri-risposto che tali limiti all'inizio non li avevo e che, guarda caso, son saltati fuori a metà bonus rendendomi difficile la strada per la conversione. A quel punto... silenzio: non mi hanno più risposto! Il che, personalmente, mi fa pensare a malafede nel piazzare vari ostacoli sparsi sulla strada della conversione bonus
-
Io vado avanti a segnalare
NBA di questa notte
Portland Trail Blazers - Memphis Grizzlies
Starvegas 2.35 betfair 1.70Rating 97% circa
Limite di puntata altissimo (almeno per me, ci ho piazzato 300€ mentre sulle partite sopra non riuscivo più di 60) -
@balzo Grandisso. Appena fatta pure io! TOP
-
@psicomind @balzo Beati voi a me 14€ di massimo
-
Io ho provato a prelevare lunedì scorso, mi hanno chiesto il solito selfie con in documento ma devono ancora approvarlo, a questo punto penso mi abbiano limitato il conto visto che non mi hanno dato nemmeno il bonus da 100€.
-
@danielsti fammi capire... Hai versato 100 euro e non ti hanno dato il bonus del 100%? A questo punto desisto del tutto ed aspetto la verifica dell'identità per prelevare tutto e chiudere l'account
-
@Eldorado333 @danielsti anche io ho ricevuto ieri un bonus del 100% fino a 100 euro ma col [censored] che deposito se prima non vedo i miei soldi. E' da lunedì scorso che ho chiesto un pagamento, ormai siamo a più di 10 giorni e non ho visto nulla... secondo me dovrebbero momentaneamente togliere la guida fin quando non si capisce bene cosa accadrà, troppa gente è bloccata e troppa gente aspetta il pagamento! Ovviamente è un opinione personale...
-
@ptcsite80 ovviamente anch'io mi sono visto bene dal depositare. Speriamo in una soluzione positiva della situazione
-
@balzo A leggere prima di quella scommessa l'avrei presa subito (ma il ringraziamento lo prendi ugualmente ) . Mi ritrovo con limiti bassissimi e qualsiasi rating sopra al 95 ormai va bene, altro che sure: qui mi abbassano prima le puntate, e poi le quote su ogni evento ormai
-
@eldorado333 ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@ptcsite80 ovviamente anch'io mi sono visto bene dal depositare.
Idem
-
domanda @Eldorado333 @ptcsite80 e a tutti quelli che aspettano il ca$h: avete richiesto un prelievo per l'intero importo che avevate sul conto gioco o un prelievo parziale?
a breve dovrei concludere la benvenuto (che coi limiti ridicoli che mi hanno messo alla fine sta diventando un'Odissea ) e stavo pensando, quando sarà il momento, di prelevare solo una parte dei soldi, con l'idea che la cosa sarà più rapida... ma magari mi sbaglio e non cambia nulla
-
@paolo_lab prelievo parziale. Purtroppo è indipendente dalla somma richiesta
-
@paolo_lab secondo me non cambia nulla, c'è chi ha fatto prelievi di oltre 1500, io la metà ma comunque siamo tutti in attesa.
In questo momento c'è TUTTO bloccato, stati tranquillo che chiederanno selfie pure a te e passerà una vita, speriamo quantomeno di vederli prima o poi questi soldi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet