[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
@johnny io uso infobetting. Non è immediato, ma le trovo tutte lì le quote
Ricordando che 888=unibet=starvegas -
@tmbfc Io l'ho provato ad aprire a volte ma ci trovo solo le quote, non i siti che le offrono...ho sbagliato pagina?
-
screen a caso. Ci sarebbe un bel rating su Jared - Krueger, ma la quota è <2 su SV
Io seleziono Quote di oggi: Basket/Tennis 12 - Ricerca quote massime - Tutti (quindi non solo odierne)
-
@tmbfc Ma a me non esce questa scheramata....si vedono solo le quote dei vari colori....
-
@Johnny @tmbfc credo che sia necessario disabilitare gli Adblocker del browser per vedere i book
-
@cheesburger Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai aperto le porte della conoscenza!!!!!!!
-
@tmbfc ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@johnny io uso infobetting. Non è immediato, ma le trovo tutte lì le quote
Ricordando che 888=unibet=starvegasnon sempre però... spesso 888 (e Winga) le hanno più basse, a volte non di poco, rispetto ad Unibet
SV non so perché non sono registrato
-
@cheesburger @TMBFC Ho fatto una prova seguendo le vostre dritte: Su una partita di tennis mi trovo effettivamente con le quote (unibet=starvegas in questo caso) @2,25 mentre su william hill dovrebbe essere 1,67 ma invece è 1,66.....ma sul sito dice che è un rating del 104%, mentre in realtà non arriva a 90%. Ho sbagliato io a calcolare qualcosa?
-
@johnny Lo calcolano al contrario. Le sure bet sono evidenziate in giallo o rosso e sono sotto il 100%
-
@johnny le quote buone hanno rating tra 100 e 102. E ovviamente quelle sotto al 100
-
@tmbfc Ah ecco....beh, almeno non ho sbagliato i calcoli, questa è già una grande cosa
-
@johnny 104% non è il rating, è la somma degli inversi delle quote, in pratica il margine di guadagno del book
il rating SU TUTTA LA SOMMA SCOMMESSA (quindi book1 + book2) è pari a 100% - il margine (in questo caso 4%) >> 96%
-
Ottime segnalazioni, grazie @TMBFC !
Per tutti quanti occhio però alle possibili imprecisioni: in questo momentoSzolnoki Olaj - Falco KC Szombathely da un rating del 101,85% (quindi buono), le quote segnalate sono 1.35 su bet365 e 3.6 su unibet-
Il punto è che le quote vengono calcolate solo sulla prima scommessa (cioè 100e a 1.35, con conseguente contropuntata a 3.6), e non viceversa (cioè 100e a 3.6 e contropuntata conseguente a 1.35). Bisogna farci attenzione, e controllare sempre prima di puntare.
14-11-2017 - 18:00 CET
1.35
logo 70x14 Bet365.it
3.60
logo 70x14 Unibet.it -
@passenger wow, mi lascia metterci ben 3€
grazie comunque ahah -
@balzo No balzo, è proprio lì l'errore! Se punti 100e a 1.35, e contropunti a 3.6, la tua perdita è del 2%, ma se tu punti 100e a 3.6 e contropunti a 1.35 la tua perdita è molto più alta (perchè il calcolo è sulla vincita per coprire la puntata), intorno al 7%.
In breve, infobetting calcola la percentuale impostando la quota più bassa come metro di paragone, se inverti non vale il rating dato!
-
@passenger sisi l'ho notato, ma anche se era un rating 93 io l'ho provata a prendere lo stesso
Le percentuali non combaciano lo so, io metto sempre nel calcolatore punta-punta prima, in modo da rendermi conto del rating effettivo -
ed ecco, puntuale, la richiesta di documenti e foto per il prelievo.
Richiedere poco non è bastato -
@balzo guarda un po' sull'altro 3d (quello del bonus benvenuto)...
-
@granata91 si, so dei problemi. Mi aspettavo la mail , vedremo che succede.
Sono già preparato al peggio comunque, di certo non ci andrò giù piano -
@balzo benvenuto nel club io sono 12 giorni che aspetto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet