[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
@stefano_pi possono farlo si. Non possono modificare "retroattivamente", ma i bonus ancora da giocare si
-
@balzo ma il mio bonus è già in corso.
-
@paolo_lab Ma quale prelievo? Ma quale matched betting?
Io passerò il resto dei miei giorni a puntare 2-3€ su Starvegas.
#roadto10K -
@stefano_pi intendo che non possono ovviamente modificare il bonus già giocato, ma con quello che devi ancora giocare possono fare quel che vogliono. Il bonus non è saldo, possono anche toglierlo se preferiscono
Confermo comunque, appena provato un punta-punta e non scala nulla.
-
@tmbfc ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@paolo_lab Ma quale prelievo? Ma quale matched betting?
Io passerò il resto dei miei giorni a puntare 2-3€ su Starvegas.
#roadto10KIdem! Ho 3 bonus in coda
-
@balzo ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
Confermo comunque, appena provato un punta-punta e non scala nulla.
a 'sto punto prelevo e gli lascio gli ultimi 10 euro bonus tanto i miei 250 (e passa) euro me li son fatti
-
SI potrebbe giocare una partita normale, coprire solo quella, e completare la "tripla" con due partite in live ormai finite a quote tipo 1.01
Ma oltre ad essere, per quanto poco, rischioso, potrebbe insospettire ulteriormente il book. Io penso che chiuderò baracca e burattini, i miei 300 e rotti li ho portati a casa e domenica si parte per londra con i guadagni -
Il punto è che con una tripla ci si mangia tutto il bonus. Trovando 3 partite a rating 95%, con una tripla da 60€ ci si perdono 8.56€. Non rimangono neanche 1.5€.
-
@stefano_pi io infatti dico di mettere una sola partita e due a quota 1.01/1.02, magari live con due goal di vantaggio al 80', e bancare solo quella "seria". Ma per quanto poco si rischia.
-
@balzo rischi tanto. anche se ne perdi 1 su 10 poi sei punto e a capo
-
@claudio-ninjabet sisi esatto, io sicuramente non lo farò. Stavo solo "riflettendo" si possibili modi per sfruttare ancora il bonus
-
Certo che almeno mandare una mail di notifica del cambio condizioni sarebbe buon costume, sennò ci vedo malafede
-
Quindi consigliate di sospendere tutto? Mi mancano 50€ benvenuto e altri 100€, ma triple da max 10€ non le faccio davvero. Ritiro?
Edit. Provato un prelievo. Vediamo che accade -
Peccato che @cheesburger non l'abbia fatta. Avrei aspettato un suo prelievo per vedere come cambiavano i termini il giorno seguente in " scommetti 10e a quota minima 1.2, sblocchi 200e bonus"
-
Io aspetto che finiscano di giocare le partite su cui ho già scommesso e prelevo. Nel frattempo aggiornateci su come vanno i prossimi prelievi, se chiedono selfie e quanto ci mettono
-
Qualcuno sta ancora giocando in tripla?
Mi è appena arrivato un bonus 100% fino a 200€, devo dire che sono tentato..
-
@balzo va giocato in tripla, l'ho ricevuto anch'io.. io passo visto che fortunatamente ho soltanto 3€ su starvegas e non vorrei che mi bloccassero i prelievi come già mi era successo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet