[esclusiva] - Sisal Super Sport Slot fino a 25€ di bonus
-
-
Ciao a tutti, è sfuttabile?
-
dai termini confonde un po' anche se dice sulle scommesse e/o slot, quindi un RF 83/25 sullo sport da app, cmq dal telefono, meglio fare 85
-
@sauron esclusiva o per tutti?
-
@anto997 non ne ho idea. trovata nella inbox
-
@anto997 direi esclusiva, come da titolo cambiato dallo staff
-
@mars dovrebbe essere così
-
@sauron se non salta fuori qualcuno che lha già fatta, o chiedi in chat a sisal o ti butti
-
La chat di Sisal lasciala perdere perchè ne capiscono meno di noi..Esperienza personale.
Io al tuo posto la farei, a me sembra chiara. 85€ in RF 85/25; ordina per RF maggiore e assicurati che la quota sia superiore a 2.0 -
A me Sisal dall'altra settimana non manda più nulla. Sarà che sono scesa di livello? Dal 2 all'1?
-
@sauron anche io l'ho ricevuta, dai termini e condizioni direi che è sfruttabile e io la faccio. RF 85/25
-
@eric-lamela-5 come è andata ?
-
@sauron profittevole :-D, ho fatto circa 15 euro, tra l'altro me ne è uscita un altra identica oggi stesso "Super Sport Slot" con bonus rimborso del 20% fino a 50€... quindi sarà un altro simile ma con RF 250/50
-
@Staff-NinjaBet io ho ricevuto la stessa promo oggi da rf 250/50. L'ho attivata dopo aver già perso una multipla da 35 euro per un'altra promo. Potrei cmq farla calcolando la posizione netta? Sarebbe una rf 215/50?
-
@lordhenry si, se quella scommessa persa l'hai comunque giocata nel periodo promozionale di questa esclusiva potrai giocare ora in rf 215/50
-
@chomp96 quindi è retroattiva?
-
@philippe sì certo, tutte le promo Sisal lo sono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet