[14 Febbraio] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
-
-
Io aspetto il rimborso mensile, posso ricaricare e giocarlo alla slot?
-
Ciao,
io che non sono registrato a questo book, posso provare a registrarmi oggi sperando che convalidino i documenti in giornata? Durante la registrazione seleziono un'offerta di benvenuto oppure lascio perdere e procedo subito con il deposito qualificante per questa ricorrente, una volta verificati i doc?Grazie
-
Ciao,
sono nuovo anche io su DomusBet, c'è qualcosa da sfruttare visto che mi registro per la prima volta ? Ma soprattutto, posso usufruire di questo bonus se mi registro sempre oggi ? Grazie mille. -
Si può piazzare un'unica scommessa da 30?
-
@utente_123 si puoi farlo
-
@chomp96 grazie
-
@marinjereghi @yurikein non ci sono offerte di benvenuto sfruttabili, potete quindi registrarvi normalmente senza inserire nulla, e procedere a quel punto inviando subito i documenti di riconoscimento, e procedendo quindi o attendendo la loro convalida per poi depositare, o depositando subito, e a convalida ottenuta se il bonus non sarà arrivato procedendo contattandoli al riguardo, consigliamo comunque di procedere con la prima opzione, ed eventualmente se verso fine giornata ancora non sono stati verificati procedere comunque con il deposito e poi quindi con la seconda opzione
-
@chomp96 grazie mille!
-
@jerrythemouse da alcune segnalazioni sembra che giocandolo alle slot non vada ad inficiare sul calcolo del rimborso mensile, ma non ci sono ancora certezze al riguardo, potrebbe essere stato anche solo un problema tecnico che non si verificherebbe più, se vuoi puoi comunque provare in quel modo
-
non trovo risultati sull’ODD
-
@giuseppem verifichiamo
-
@freddie ciao, ti spiego la mia situazione:
Ho ricevuto 47.50 euro e devo ancora scommettere la schedina mensile ma dovrò aspettare giovedì in quanto a dicembre giocai 10 euro(mi pare alla stessa promo odierna).
Vorrei capire se possa cmq depositare oggi, aspettare giovedì e poi calcolare tutto nella nuova formula.
Se non ricordo male il deposito e la giocata di 10 euro non conteranno cmq e non bisognerà inserirle nella formula ma l'eventuale vincita si?
Questi 10 euro potrei usarli nella rf mensile ? @Staff-NinjaBet
-
@aleroby84 sì puoi depositare ora e poi usare il bonus per la rf, dovrai aggiungere 10 nella formula per la variabile "bonus generici ricevuti". In generale, basta prendere la formula e sostituire le variabili come solito.
-
Scusate, mi spiegate o se c'è un link dove posso sapere cosa è il rimborso mensile di Domusbet?
-
-
Salve ragazzi, sono riuscito a giocare il bonus della data odierna, ora voglio giocare il deposito ma oddsmatcher non mi da i risultati con il bookmaker Domusbet.Devo attendere? Help me
-
@turtya stiamo verificando
-
@freddie Grazie
-
@freddie quindi dovrei inserire 20 in quella formula come generici? Perché 10 li ho ricevuti a dicembre non a febbraio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet