[non sfruttabile] Goldbet MULTIPLA champions league
-
@mourinho90 ne avrei trovata una per ora ma la copertura ha rating basso....
Si potrebbe fare in altro modo ma ovviamente sarebbe un rischio in ogni caso...
E cmq ,per il primo tempo, sembra ci siano rating bassi...
Bisogna ragionarci.
-
Qualche aggiornamento in merito? Ci sono dunque quote fattibili, seguendo tutto il filone del discorso fatto prima?
Seconda cosa, io ho già ricevuto il bonus rimborso di 20€ sullo scorso weekend di serie a, e l'ho pure già piazzato, dunque nel caso decidessi di sfruttare questa offerta con un nuovo deposito sono sereno giusto?
-
ho provato con le ultime partite di giovedi di europa delle 21 la prima con under 1,5 primo tempo e l'altra no goal secondo tempo e di guadagno dava circa 2,80 senza considerare la volatilita delle quote, un po' troppo rischioso direi considerando che sono anche le ultime della multipla
-
@raffaelesavoia alquanto poco sfruttabile con queste previsioni. L'unica cosa sensata che mi viene in mente sarebbe giocare le prime puntate su un evento altamente improbabile, bancando quello e sperando di perdere così. Ma a sto punto è più un azzardo che una multipla sicura in RF
-
@nothotnot ha detto in [non sfruttabile] Goldbet MULTIPLA champions league:
Qualche aggiornamento in merito? Ci sono dunque quote fattibili, seguendo tutto il filone del discorso fatto prima?
Seconda cosa, io ho già ricevuto il bonus rimborso di 20€ sullo scorso weekend di serie a, e l'ho pure già piazzato, dunque nel caso decidessi di sfruttare questa offerta con un nuovo deposito sono sereno giusto?
si ma non saresti obbligato a depositare ( a meno che tu n abbia soldi sul conto).
-
@nothotnot ha detto in [non sfruttabile] Goldbet MULTIPLA champions league:
@raffaelesavoia alquanto poco sfruttabile con queste previsioni. L'unica cosa sensata che mi viene in mente sarebbe giocare le prime puntate su un evento altamente improbabile, bancando quello e sperando di perdere così. Ma a sto punto è più un azzardo che una multipla sicura in RF
In realtà facendo così la responsabilità diventa folle, quindi meglio di no
-
Comunque ci dovrebbe essere anche la maggiorazione del 4%
-
@aleroby84 Novità?
-
@raffaelesavoia Il no gol secondo tempo eventualmente lo contropunti poi vero? Ma la volatilità delle quote sarebbe notevole perchè se c'è un rosso nel primo tempo.. son dolori
-
Io l'ho fatta con le ultime due partite con UNDER 1T e GOAL. Ovviamente banco il GOAL nel secondo tempo. Mi porta un guadagno di 6,80. Sono consapevole dei rischi che corro e personalmente spero di chiuderla prima di giovedì. Ci sarebbe anche la possibilità che nell'ultima partita ci sia GOAL già nel primo tempo così da non avere la necessità di bancarla e far schizzare i guadagni. Nel caso peggiore spero di non perdere troppo.....
-
@libico Se il primo tempo finisce 0-0 su quella partita più o meno quanto sarebbe la bancata? E quindi a quanto ammonterebbe la perdita finale? Giusto per capire più o meno se va male quanto si rischierebbe
-
@mourinho90 sinceramente non lo so, spero che nella peggiore delle ipotesi la perdita sia contenuta. Mi accontenterei di perdere 7/8€. Per me vale la pena provare
-
@libico Quanto è la responsabilità sull'ultima partita? E soprattuto hai scelto quote alte? Perchè se ci sono quote alte tra le prime partite dubito fortemente che la perdita sia così bassa
-
@mourinho90 le quote sono tutte entro 1,40 tranne l'ultima che è 1,63 con resp. 98€
-
@mourinho90 ha detto in [non sfruttabile] Goldbet MULTIPLA champions league:
@aleroby84 Novità?
sto impazzendo
-
@aleroby84 Io questa la vorrei saltare
-
@mourinho90 per il tempo impiegato dovremmo evitare o rischiare se i rating sul secondo tempo rimsessero sul 90%---tu che hai trovato?
-
@aleroby84 Io al momento mi sto cervellando per quella di Sisal, comunque indipendentemente da tutto io eviterei esiti finali, gol/no gol e andrei soltanto sugli under che sono quelli che non subiranno variazioni di quote. Nel peggiore dei casi un over 0,5 secondo tempo
-
@mourinho90 ha detto in [non sfruttabile] Goldbet MULTIPLA champions league:
@aleroby84 Io al momento mi sto cervellando per quella di Sisal, comunque indipendentemente da tutto io eviterei esiti finali, gol/no gol e andrei soltanto sugli under che sono quelli che non subiranno variazioni di quote. Nel peggiore dei casi un over 0,5 secondo tempo
quella fatta in 10 minuti..
ps ma rimanessero 0-0 nel 2t....come contropunti ? la quota under 0.5 sarebbe diversissima
-
@aleroby84 L'over 0,5 secondo tempo lo contropunto o banco all'intervallo. Se stanno tipo 1-1 al 45' contropunto con under 2,5 oppure banco così. Tipo l'over 0,5 dovrà sicuramente essere 1,25 nella multipla, quindi si bancherà tipo l'over 2,5 a 1,30 circa.. dipende ovviamente da che quote si trovano su over 0,5 secondo tempo, ma il ragionamento è quello. Basta semplicemente bancare il risultato finale del primo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet