[esclusiva] Pokerstars • Singola assicurata su Inter/Liverpool [14 - 16 Febbraio]
-
Istruzioni
- attiva la promozione dalla sezione missioni;
- apri l'oddsmatcher e cerca la partita Inter/Liverpool;
- filtra per quota minima di 1.50;
- imposta il filtro RF con gli importi di puntata e di rimborso che ti indica la promozione, ad esempio se ti indica un rimborso del 50% fino a 10€ dovrai inserire 20€ in importo puntata e 10€ in importo bonus rimborso;
- ordina i risultati per il filtro RF;
- apri il calcolatore per l'esito scelto e settalo in modalità rf, punta e banca quanto ti viene indicato su pokerstars e su betfair.
- se la giocata sarà vincente su pokerstars avrai i guadagni direttamente sul bookmaker, se invece perderai su pokerstars, riceverai il bonus rimborso che dovrai giocare in modalità br a quota libera e rating alto.
FAQ
- il bonus non ha scadenza
- puoi usare il saldo bonus come qualificante
-
a queste cifre vale la pena farla solo se hai un deposito da sbloccare (parzialmente, a questo punto), e con rating oltre 95%. Per movimentare un po' il conto può valerne la pena
-
Praticamente hai un RF di 2,50 su una singola, non è malaccio, magari riesci a fare un +1/1,50 investendo poco.
Io la farei -
@elcarpa02 istruzioni inserite al primo post
-
@chomp96 Se ho un rimborso del 50% fino a 2.50€, devo mettere 5€ in importo puntata e 2.50€ in importo bonus rimborso giusto?
-
@elcarpa02 esatto
-
@chomp96 L'ho attivata dopo aver piazzato la scommessa... non è retroattiva giusto?
-
@elcarpa02 purtroppo no, non è retroattiva
-
@chomp96 Non posso neanche giocarne un'altra perché dice "Si applica solo alla prima scommessa valida piazzata sul match selezionato", giusto?
-
@elcarpa02 no, puoi farne un'altra, valendo la prima dal momento in cui l'attivi, in generale per risolvere rapidamente la cosa che quella precedente giocata l'hai già bancare in modalità rf ti basta fare un nuovo punta banca da 5€ in normale su quello stesso esito dove hai giocato prima i 5€ in rf, e in quel modo sarà come se avessi giocato nel complesso in rf 10/2,5
-
Buongiorno...
E' possible Che il massimo rating Che trovo e' 85%??conviene puntare lo stesso??
Cambria qualcosa se punto €19,invece del €20?? -
@mirriam ha detto in [esclusiva] Pokerstars • Singola assicurata su Inter/Liverpool [14 - 16 Febbraio]:
Buongiorno...
E' possible Che il massimo rating Che trovo e' 85%??conviene puntare lo stesso??
Cambria qualcosa se punto €19,invece del €20??devi mettere in rf non per rating
-
@mirriam Ce ne sono anche superiori, ma quando ordini i risultati per rf % non devi più guardare il rating classico, ma appunto l'rf
-
@scervini OK..
A quest punto, la trovo rtf ancora inferiore, circa 70/75%..vale la Pena puntare?? Oppure vado a perdere soldi con questi percentuale?? -
@mirriam Scusate.. Indendo scrivere rf%
Che è ancora piu baso del rating, puntare con rf al 75%,si guadagna qualcosa?? -
@mirriam Non importa che sia più basso del rating, sono due cose separate, l'rf% dipende dall'importo puntata e dal rimborso, quindi non esiste una misura assoluta di quanto vada bene o meno un rf%.
Nel tuo caso comunque il 75% sarebbe un ottimo rf, e come vedi dal calcolatore non andresti in perdita (dovresti guadagnare poco meno di 4€, sempre ipotizzando che la tua promo sia con rimborso di 5€)
-
Buonasera..
Ho perso la puntata Sul sito della scommesse e ho ricevuto il bonus di €3.
Posso giocare il bonus a quota 1?? (anche se è inferiore a €5)?! -
@mirriam ha detto in [esclusiva] Pokerstars • Singola assicurata su Inter/Liverpool [14 - 16 Febbraio]:
Buonasera..
Ho perso la puntata Sul sito della scommesse e ho ricevuto il bonus di €3.
Posso giocare il bonus a quota 1?? (anche se è inferiore a €5)?!Si puoi giocarlo a quota libera con un rating bello alto
-
Ho perso la scommessa e quindi ottenuto un rimborso di 2.50€, non potendo scommettere cifre decimali mi sa che li terrò nel saldo per le prossime offerte
-
Buongiorno..
Permettetemi di chiedervi una domanda un po' Strano, perche non ho capito come abbiamo guadagnato con questo scommesse.
Faccio esempio con la mia scommesse :
Ho fatto una puntata di €19(perdente)e ho bancato circa €12.75.
Ho ricevuto il bonus di €3,piazzato.
Se Vincent Sul sito della scommesse, avro un guadagna di €3.60.
Nel caso bancata, sara' €2.96.
Facendo un calcolo totale, vado a guadagnare cicra €16+++(ovviamente se la scommesse bonus sara' Vicente Sul sito della scommesse).
Facendo il calcolo finale 19(depositato) -16++(bancata) =vado cmq a perdere circa €2(qualcosino). A questo punto non ho capito come ci ho guadanato, se mi potete chiarire queste cose per cortesia.
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet