[esclusiva] Extra 7days Eurobet rimborso in multipla del 20% fino a 20€
-
@eziolino essendo valide solo le scommesse in multipla per questo rimborso le giocate in singola non dovrai considerarne, per cui la cosa non avrà nessuna infuenza
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Extra 7days Eurobet rimborso in multipla del 20% fino a 20€:
@eziolino essendo valide solo le scommesse in multipla per questo rimborso le giocate in singola non dovrai considerarne, per cui la cosa non avrà nessuna infuenza
mamma mia che sospiro di sollievo,perfetto
-
@mars ha detto in [esclusiva] Extra 7days Eurobet rimborso in multipla del 20% fino a 20€:
@beckssol guarda seguendo le guide dove dicono che se metti prima l'rf più alto e poi il rating, secondo me serve a poco, io faccio in altro modo, e certe volte ci tiro fuori più dalle multiple in Rf che dalle singole...cmq se posti due eventi con rating alti di cui una quota media (1.50-1.8) e l'altra sopra 2-2.5 (non tanto di più), non so perchè viene di meno( sono una schiappa in mat.) però fai delle prove e poi vedi, anche la responsabilità risulta essere anche contenuta.
@beckssol il mio intervento era finalizzato a fare capire che qualcosa più di 1 euro (o addirittura negativo) si fa .
Con l'esperienza e facendo varie prove può andare bene anche metterne 2 a rating alto, avendo cura di verificare le quote (provando e riprovando appunto). -
io ho un guadagno di più 11.Prima partita a rf alto e seconda a rating alto
-
@eziolino a me mai successo
-
@eziolino come è possibile? il massimo che riesco ad ottenere è di 5
-
@rossbet ha detto in [esclusiva] Extra 7days Eurobet rimborso in multipla del 20% fino a 20€:
@eziolino come è possibile? il massimo che riesco ad ottenere è di 5
mio consiglio è,per la prima partita devi aspettare fino a che non trovi un rf del 45 per cento circa (io ho puntato sulla vittoria del psg)e la seconda su appunto un rating alto ,nel mio caso ho notato che l over 3,5 del bayern aveva una quota molto alta (1,97),presa ad 1,97 ora è crollata a 1,87
-
@eziolino si ma così è scommettere che le quote vadano a tuo favore, se si fossero alzate invece che abbassate saresti andato in perdita certa
-
@mars va bene grazie mille
-
continuo a provare e riprovare ma ottengo solo negativi, qualcuno mi aiuterebbe?
-
ma il bonus della settimana precedente se lo gioco entro questo periodo non impatta sulla promo, vero?
-
@losciabolatore giocandolo in singola non avrà valenza sulla posizione netta di questa promozione che va giocata in multipla
-
@fabridg io me ne sono uscito con + 7 ma sono stato fortunato che il psg abbia segnato all ultimo perche avevo x e se andavo avanti avrei dovuto coprire il bayern la cui quota banca è salita tantissimo! cmq prova a mettere la prima ad una quota sopra i 2.5 e la seconda sui 1.4 1.3
-
è rischiosa farla oggi combinando la champions con qualche match giornaliero?
-
è stata rinviata la prima delle 2 partite nella multipla... come mi devo comportare? la multipla deve chiudersi entro la mezzanotte di oggi ma ovviamente verrà rinviata nei prox giorni. a questo punto eb non me la considera ai fini della promozione? e come devo coprire la seconda partita? considerandola come una singola o come una multipla ma non in rf? grazie in anticipo a chi risponderà
-
@barryallen Metti in modalità Normale la multipla, quote punta e banca della prima partita a 1 e banchi la seconda. Per qualificarti a questa promozione quella multipla non credo venga ritenuta valida quindi dovresti farne un'altra ma non credo ci siano combinazioni possibili
-
@trashita grazie mille caro
-
ciao a tutti,
nella mail della promozione inviata da eurobet si fa riferimento a un nuovo bonus in arrivo OGGI. qualcuno ha già ricevuto e sa di cosa si tratta?SERGIO,
torna la Champions League e noi abbiamo pensato a te!
Fino a Mercoledì divertiti su tutto lo Sport in programma, e se le tue giocate non saranno vincentiTI RIMBORSIAMO CON UN BONUS EXTRA fino a 20€!
Ma le Promo non finiscono qui:
ricollegati Giovedì per un altro super Bonus! -
@sergio86 per il momento niente
-
ciao a tutti,
Ho appena ricevuto la seguente mail da Eurobet.
Non riesco a capire come calcolare a posizione netta..
Mi aiutate x favore a capire come giocarla e se è profittevole?
grazieBONUS SPORT EXTRA SOLO PER TE
E adesso si fa sul serio! Goditi tutto lo Sport del weekend con il Bonus fino a 20€ che rimborsa le tue scommesse!
Riceverlo è un gioco da ragazzi:
Aderisci alla Promo cliccando sul tasto verde PARTECIPA
Scommetti in Multiple Prematch e Live
Ottieni un Bonus al rimborso del 10% fino a 20€
La Promo è valida fino al 20 Febbraio.BONUS
Il bonus massimo da ricevere sarà pari a 20€ e verrà calcolato sulle scommesse non vincenti al netto del bonus.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale giocato, importo reale vinto e importo bonus giocato).
Il Bonus sarà del 10% fino a 20€. Il volume minimo richiesto è pari a 50€.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde Partecipa. Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Multiple Prematch e Live effettuate da Giovedì 17/02/2022 a Domenica 20/02/2022 sui soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Giovedì 17/02/2022 e le 23:59 di Domenica 20/02/2022 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promo e sarà spendibile entro le 23:59 di Giovedì 24 Febbraio 2022 su scommesse a quota minima 2.0. Sono escluse dalla Promozione le scommesse Singole e le scommesse Virtuali.
ESEMPIO BONUS
Se il passivo in riferimento al periodo della promo (inteso come differenza tra importo giocato, importo vinto e importo bonus giocato) sarà di 200€, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet