[esclusiva] Extra 7days Eurobet rimborso in multipla del 20% fino a 20€
-
@trashita grazie mille caro
-
ciao a tutti,
nella mail della promozione inviata da eurobet si fa riferimento a un nuovo bonus in arrivo OGGI. qualcuno ha già ricevuto e sa di cosa si tratta?SERGIO,
torna la Champions League e noi abbiamo pensato a te!
Fino a Mercoledì divertiti su tutto lo Sport in programma, e se le tue giocate non saranno vincentiTI RIMBORSIAMO CON UN BONUS EXTRA fino a 20€!
Ma le Promo non finiscono qui:
ricollegati Giovedì per un altro super Bonus! -
@sergio86 per il momento niente
-
ciao a tutti,
Ho appena ricevuto la seguente mail da Eurobet.
Non riesco a capire come calcolare a posizione netta..
Mi aiutate x favore a capire come giocarla e se è profittevole?
grazieBONUS SPORT EXTRA SOLO PER TE
E adesso si fa sul serio! Goditi tutto lo Sport del weekend con il Bonus fino a 20€ che rimborsa le tue scommesse!
Riceverlo è un gioco da ragazzi:
Aderisci alla Promo cliccando sul tasto verde PARTECIPA
Scommetti in Multiple Prematch e Live
Ottieni un Bonus al rimborso del 10% fino a 20€
La Promo è valida fino al 20 Febbraio.BONUS
Il bonus massimo da ricevere sarà pari a 20€ e verrà calcolato sulle scommesse non vincenti al netto del bonus.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale giocato, importo reale vinto e importo bonus giocato).
Il Bonus sarà del 10% fino a 20€. Il volume minimo richiesto è pari a 50€.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde Partecipa. Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Multiple Prematch e Live effettuate da Giovedì 17/02/2022 a Domenica 20/02/2022 sui soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Giovedì 17/02/2022 e le 23:59 di Domenica 20/02/2022 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promo e sarà spendibile entro le 23:59 di Giovedì 24 Febbraio 2022 su scommesse a quota minima 2.0. Sono escluse dalla Promozione le scommesse Singole e le scommesse Virtuali.
ESEMPIO BONUS
Se il passivo in riferimento al periodo della promo (inteso come differenza tra importo giocato, importo vinto e importo bonus giocato) sarà di 200€, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. -
@sergio86 sarebbe un rf 200/20 da giocare in multipla, promozione che con tutta probabilità non è profittevole, a meno che tu non abbia piazzato scommesse in multipla nel periodo promozionale non ci sarebbe nessuna posizione netta da dover calcolare
-
ma il bonus va giocato in multipla?
-
@mars no in singola a quota minima di 2.00. Solo la rf in multipla
-
@chomp96 RICEVuta anche io quindi nn è profittevole, in settimana era 100/20.... mannagg
-
Quella del weekend non si può sfruttare quindi?
-
Mandata di nuovo , sti geni
-
@danielsan perchè?
-
@alby46 perché la mia partita bonus è stata rinviata e subito dopo mi hanno mandato di nuovo il bonus (a mia insaputa) scaduto e perso !
-
Dite che non conviene provare a farla?
-
@danielsan ma avevi ricevuto la 200/20 in multipla?
-
@alby46 100/20
-
@mattesalvass NO!
-
@chomp96 esatto...arrivata anche a me..e dire rischiosa e poco profittevole...anche per il fatto del rigioco del bonus a 2.0..non aderisco...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet