[Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID
-
Io l'ho fatto senza contropuntare, avevo un bonus e l'ho giocato insieme ad altri soldi
-
@chomp96 Non danno peso alla qualificante dici?
-
@mourinho90 potrebbero non infastidirsi dal fatto di aver giocato proprio su quell'esito, ma le nostre sono supposizioni, non ci sono riposte esatte al riguardo, se non vorrai rischiare nulla puoi comunque evitare di giocare la qualificante sul rigore si
-
@Chomp96 ma se dovessi giocare la qualificante su rig si, dovrei trattarlo tipo come una quota potenziata e fare 60xquota sisal+ 18,18 (valore dei punti convertiti in euro) e il risultato diviso 60?
-
@fargo esatto
-
@chomp96 anche se facendo una verifica (almeno che non abbia sbagliato) non mi pare ci sia profitto
-
@fargo a parte che attenzione deve essere almeno 61€
-
Infatti dice più di 60,00€
-
@elpako90 io ho trovato un profitto di circa 4 euro
-
Se mi iscrivo alla promo dopo aver giocato la qualificante sarà ugualmente valida?
-
si @Gianluca
-
@Chomp96 va bene giocare 60? di solito anche se dice più non va bene comunque 60?
-
@fargo no, devi effettivamente giocare più di 60€, e quindi almeno 61
-
@chomp96 Se gioco 61€ su Rigore Sì su Sisal, devo contropuntare la mia giocata? Sul BookMaker che ha il Rigore No più alto?
-
@Chomp96 va bene se gioco altri 2 euro sullo stesso mercato?
-
@fargo si
-
date qualche consiglio...
se gioco rigore si su sisal a me esce un negativo di 15 euro, possibile?
applicando la forumla che avete scritto poco sopra
-
@nico9507 puoi solo provando a cercare quote migliori per coprire quella giocata, se effettivamente ci saranno, non ci sono altre cose da dover fare al riguardo seguendo quella strategia
-
ma al limite si dovrebbe fare una RF 61/20 puntando su rigore NO su sisal, il problema è la quota sicuramente sotto il 2, tanto vale giocare 61 $ a buon rating per poi fare una contropuntata su rigore No da qualche altra parte impostando 20 euro bonus a quota 1 e poi la quota del rigore no nel dutcher.
-
@fargo ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
dovrei trattarlo tipo come una quota potenziata e fare 60xquota sisal+ 18,18 (valore dei punti convertiti in euro) e il risultato diviso 60?
applicando questa formula il rigore si che è dato a 2.75 su sisal
diverebbe un 3.04e bancarlo o contropuntarlo
questo intendo, è giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet