[Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID
-
@nico9507 e questa da dove è sbucata buono a sapersi
-
@onepunchman ti ringrazio, sì... effettivamente si potrebbe provare a giocare a fortuna perdendo solo 3 euro e 50 circa
-
@mourinho90 che dubbi avresti?
-
@aleroby84 Sulla strategia da te adottata, se è simile alla nostra o se hai assunto una strategia completamente diversa
-
@nico9507 ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
@onepunchman ti ringrazio, sì... effettivamente si potrebbe provare a giocare a fortuna perdendo solo 3 euro e 50 circa
61 non 60
-
@gianluca terzo punto dei T&C presenti sul sito:
- Ai fini dell'ottenimento del bonus, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse pre-match e in singola con quota maggiore o uguale a 2.00 effettuate su tutte le classi d'esito relative all'avvenimento oggetto della promozione dopo aver aderito alla promozione. Non sono validi i sistemi.
-
@mourinho90 solita sstrategia in punta punta ma, non madandomi promo da 1 anno, magari la prossima volta proerei l'aternativa ma, se ricevessi le esclusve del we, eviterei di seguire i 61 su rigore i.
-
@elpako90 ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
@il-gabibbo
PERCHE 15€? 10000 SP sono quasi 20€e poi se ho capito bene si fa un normale punta - banca per qualificarsi
e poi si scommette a parte e ovunque si vuole rigore no?
18
-
@aleroby84 ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
@il-gabibbo
PERCHE 15€? 10000 SP sono quasi 20€e poi se ho capito bene si fa un normale punta - banca per qualificarsi
18
dipende da che livello VIP si è, superato il liv 1 per le scommesse, 10.000 Sisal Points sono quasi 20 (io li considero 19)
-
@Staff-NinjaBet Non ho mai giocato questo tipo di offerta, mi potete spiegare come procedere e che strumento utilizzare?
-
@magico1 il metodo standard per sfruttarle e facendo un punta banca da 61€ a quota minima di 2 sulla partita richiesta, e poi con un calcolatore punta punta settato in br metti 18 in importo puntata, 1 in quota punta1, e in quota punta2 metti la quota nel rigore no, e procedere con la puntata che ti viene indicato di far su quella quota, tutto questo solo se nel complesso andrai in guadagno, ovvero se la perdita della scommessa di 61€ è minore del guadagno che ti quell'altro calcolatore settato in br in quel modo
-
@chomp96 Oddsmatcher non c'è la partita.
-
@magico1 ne siamo a conoscenza, ad ora non ci sono quote con betfair come exchange, i nostri tecnici ci stanno lavorando
-
@chomp96 Quindi se ho capito bene devo giocare 61€ a quota minima 2. Se ad esempio perdo 3€ dalla qualificante, apro un calcolatore punta punta, ci metto br e importo puntata 18€.. metto 1 e come altra quota la quota del rigore no. Se la vincita che mi compare è maggiore dei 3€ persi è profittevole giusto?
-
@mourinho90 esatto
-
@chomp96 Non ci sono però quote su Betfair se vado su Oddsmatcher
-
@mourinho90 puoi quindi o usare quelle di betflag o usare il dutcher
@chomp96 ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
@magico1 ne siamo a conoscenza, ad ora non ci sono quote con betfair come exchange, i nostri tecnici ci stanno lavorando
-
@onepunchman ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
@aleroby84 ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
@il-gabibbo
18
dipende da che livello VIP si è, superato il liv 1 per le scommesse, 10.000 Sisal Points sono quasi 20 (io li considero 19)
Infatti bisogna specificarlo per chi non sia vip.
-
@nico9507 ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
@fargo ha detto in [Per tutti] sisal - 10000 sp - PSG v REAL MADRID:
dovrei trattarlo tipo come una quota potenziata e fare 60xquota sisal+ 18,18 (valore dei punti convertiti in euro) e il risultato diviso 60?
applicando questa formula il rigore si che è dato a 2.75 su sisal
diverebbe un 3.04e bancarlo o contropuntarlo
questo intendo, è giusto?
alla fine l'altra strategia sembrava più abbordabile. Ma comunque questa qui come sarebbe stata adottata??
-
@g1anko dovevi giocare rigore si su sisal e puntare rigore no su altro sito con la cifra che ti usciva dal calcolatore mettendo come quota del rigore si quella che ti usciva dal calcolo considerando i 18 euro di bonus eventuale che giunge poi su sisal in caso di rigore.
Era non profittevole, anzi fortemente negativo.mentre stamattina si facevano 3 euro circa con la strategia classica poco fa 70 centesimi
io non l'ho fatta
chi ci ha fatto più di 3 euro sa effettivamente qualcosa che mi sfugge
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet