Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

[duplicata] 20€ bonus per te se scommetti 20€

• Ninja Base [+15]

Buonasera, ho appena ricevuto la seguente mail:

Ecco come fare per ottenere il bonus:

Effettua il login e clicca su “Partecipa”
    Fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.5
    Ricevi subito un bonus di 20€

Termini e Condizioni
    Soltanto i clienti che richideranno l’offerta cliccando sull’apposito bottone avranno diritto a ricevere il bonus.
    I Clienti che ricevono questa promozione, richiedono l’offerta e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus sport di 20€.
    Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
    I sistemi sono esclusi dalla promozione.
    Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
    Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
    Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
    Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill

A quanto ho capito si tratta di un rollover? Il bonus mi viene accreditato una volta che ho depositato i 20€ e quindi sfruttare l'oddsmatcher su "normale" e inserire i 40€ a quota 1.50 e bancarlo su betfair oppure prima devo scommettere i 20€ (classico punta e banca) e poi mi verranno accreditati i 20€ di bonus?
    @Claudio-NinjaBet

• Super Ninja [+1000]

• Ninja Base [+15]

Come non detto! Grazie mille potete chiudere e/o cancellare

Ciao

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.