Betway bonus wheel
-
@jimbo_mart questo non lo so, ma a sto punto ti conviene lo stesso prelevare anche a rischio di perderlo, perché se giochi i 50€ avrai comunque quei pochi euro di perdita che renderanno inutile il bonus. Almeno stai tranquillo per i prossimi bonus
-
@jimbo_mart no secondo me ti tolgono il bonus se prelevi o non te lo fanno proprio fare. O rinunci al bonus o fai una scommessona con tutto il conto bonus compreso
Comunque quei clown di betway sicuro truccano la ruota, becco nessun premio un giorno si e uno no, mo due giorni di fila
-
@jimbo_mart Prova a entrare con il saldo reale in una slot, senza spinnare, cosi ti rimane il saldo bonus da giocare come vuoi.. Non sono sicuro che funzioni, perché è da molto che non uso betway, ma fai un tentativo, in alcuni siti funziona.
-
@ibisco7 provo, ottima idea
-
-
@Ibisco7 nulla, appena provi ad entrare in una slot ti termina la sessione in cui provi a scommettere e viceversa. Una domanda ma avendo io un saldo di 28 di cui 5 sono bonus. Posso scommettere 28 in modalità risk free? Mettendo importo 28 di cui bonus 5? non sarebbe la stessa cosa?
-
@jimbo_mart non puoi per il semplice fatto che betway prende prima il saldo reale quindi, se punti 28, punti tutto il reale e ti restano i 5 bonus
-
@3le27 No mi sono spiegato male io ho un saldo di 28 che corrisponde a 23 di saldo reale e 5 di bonus.
In tutto sono quindi 28 €.
Quindi giocando 28 ed impostando su normale dovrei aggiungere all'importo negativo che vedo un +5 di saldo bonus.
Sarebbe corretto? -
@jimbo_mart ah si così sì
-
Sono più di due settimane che giro la bonus wheel e mi esce ritenta, ho chiesto all'assistenza se ci potesse essere qualche sorta di limitazione e dice che dipende solo dalla fortuna, a qualcuno è successa la stessa cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet