Errore limite deposito
-
salve ragazzi mi sono appena iscritto su skybet e ho depositato 100 euro, ho seguito la guida relativa a skybet e come scommettere e bancare, il problema è che ho scommesso 100 su skybet ma non avevo 100 da bancare su betfair e inoltre ho messo il limite deposito a 10 euro su betfair e non posso bancare. rimango solo sulla scommessa fatta su skybet, che faccio??? l'oddsmatcher di mi dice di bancare 102.22 ma non ho i fondi, ho solo 10 euro
-
@touch86 l'errore è stato quello di puntare prima di avere già i soldi sul conto, devi sempre assicuarti di avere GIÀ i soldi su betfair prima di iniziare a fare i calcoli.
Ora hai due possibilità:- utilizzi uno dei book a cui sei già iscritto per coprire la puntata con la quota doppiachance usando il calcolatore Punta v Punta
- ti iscrivi a betflag rinunciando alla benvenuto per bancare su betflag.
-
mhm non è ci abbia capito molto sul punta v punta. Cosa mi consigli? Betflag?
-
@touch86 https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta questa è la guida del calcolatore punta punta. Doppia chance significa quella quota che comprenda tutti e due gli esiti incompatibili con quello già scommesso. Se hai scommesso 1 punterai in doppiachance x2 ecc..
Betflag è come betfair, ma la liquidità sarà inferiore, probabilmente anche le quote un po' più alte e dovrai bancare a scaglioni di 50 centesimi (quindi arrotondi l'importo che ti dice il calcolatore ai 50 cent più vicini)
Prova a vedere quale delle due soluzioni ti fa perdere di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet