[duplicata] William Hill - Scommetti 20 Ricevi 20
-
scusate volevo sapere ho ricevuto il messaggio da william hill che se scommetto 20 euro su una quota minima di 1,5 mi danno un bonus di 20 euro, mi potete dare le istruzioni su come procedere?
-
@ragionieresette incolla termini e condizioni così possiamo dirti qualcosina
-
ho ricevuto la stessa email dopo la prima scommessa e la verifica del documento, ho fatto una puntata qualificante a rating alto e con quota superiore a 1,5 ed ho ricevuto il bonus dopo poche ore
-
non vi erano indicazioni sulla quota minima con cui giocare il bonus, quindi per sicurezza ho giocato e nacato anche questo a quota superiore a 1,5.
Ad ogni modo i termini e le condizioni sono queste
*Termini e condizioni dell’offerta
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
l bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill -
ho chiesto in chat william hill, tutto apposto, mi hanno anche già accreditato i 20 di bonus, ora volevo chiedere come procedo? devo andare su oddsmatcher di williamhill liquidità minima 20 euro poi cliccare su BR e proseguire col punta e banca??
-
-
nelle istruzioni c'è un errore o sbaglio? dove c'è scritto inserisci l importo da puntare 30euro... credo sia un errore 30 euro giusto?
Piazza la Scommessa Bonus
4.1) Una volta scelta la partita, clicca sull’icona del Calcolatore calculator32 e:Metti in modalità BONUS RITORNA (BR).
Inserisci 20€ nell’importo puntata.
VAI SU WILLIAM HILL e VAI SU BETFAIR e piazza le scommesse.
4.2) Punta la scommessa su William Hill:Clicca sulla quota relativa all’evento
Inserisci l’importo da Puntare di 30€.
Premi su Scommetti.
4.3) Banca la scommessa su betfair:Clicca sulla quota.
Inserisci l’importo e assicurati di avere un credito almeno pari alla Responsabilità.
Premi su Scommetti, Conferma Scommesse. -
@ragionieresette grazie della segnalazione, modifichiamo
è 20 ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet