[Esclusiva] - Starvegas - 50% di Profit Boost
-
Il tuo Profit Boost del 50% è limitato a una vincita massima di 25 € ed è valido solo per 3 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 100 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,50.
Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1.
Sono valide solo le puntate effettuate con soldi veri.
Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un’offerta Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.
Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each-way non sono valide ai fini della promozione. Le scommesse piazzate utilizzando un’offerta Profit Boost non possono essere incassate.
Le vincite supplementari sono accreditate in soldi veri sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa.
Si applicano i Termini e condizioni delle promozioni.
Le Regole relative alle scommesse sportive sono applicabili.
Il Contratto di gioco è applicabile.
Sfruttabile?
-
@k4k4shi1989 si certo, puoi usare questa guida per sfruttarla: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/
-
Davide ciao, mi sto confondendo con gli input, nel mio caso:
Potenziamento 1,5
Ipotesi puntata ?
Vincita massima (extra) 25?Grazie
-
@k4k4shi1989 in ipotesi puntata puoi mettere 100, che è la tua puntata massima, e vedere a che quota massima potrai giocarla, corretto il resto
-
Questo post è eliminato! -
@teana7 per vincita extra ti ricordiamo che significa la differenza che quella stessa scommessa da giocandola a quota potenziata rispetto a quota normale, quella differenza non deve superare nel tuo caso i 25€, non abbiamo molte testimonianze al riguardo se si eccede quel limite, perché è una cosa che non si deve fare, per cui ti invitiamo a non farlo e non avrai problemi
-
@chomp96 Semplicemente non ti fa piazzare la puntata. Ci ho provato anche io a quote più alte ma mi fa ridurre la puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet