[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 15€ 'Sport40' [22-24 Febbraio]
-
Buonasera, va bene, se in parte, uso il saldo bonus per fare la scommessa qualificante?
-
@bastoni-0 SI puoi usare saldo bonus
-
Ragazzi ma anche a voi vi stanno arrivando molto meno esclusive Sisal?
-
@freddie
Ieri mattina (22 feb) ho piazzato 2 giocate , una da 150 euro e una da 5 euro per la promo di benvenuto settimanale di sisal (quota min 2.0).
Entrambe le giocate sono a quota 2.40Le giocate si concludono stasera, ha dunque senso attendere domani per fare la RF?
Ovviamente solo se la giocata da 150 euro vince. Corretto?
-
@teddy79 sì esatto, altrimenti puoi fare la rf sullo stesso esito della giocata di 150€ ma considerando quella da 5 come vincente.
-
-
Buongiorno ragazzi
una domanda, ieri ho scommesso 34€ sull' 1 di Villareal - Juventus (quota 2.60) per fruttare la promo Vlahovic e per fortuna mi è andata bene
(Posizione netta attuale -34€)
Considerando la retroattività, a questo punto mi conviene sfruttare la promo A facendo un RF di 41/15? -
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto.
Ieri mattina ho scommesso 50€ sull'under 2.5 di Chelsea- lille quota 2.05 ( vincente) riesco comunque a sfruttare una di queste due promo?
grazie mille -
@jack07 ti conviene selezionare l'opzione in multipla, così da evitare di considerare quella scommessa in singola fatta
-
@fabry-95 esatto
-
@chomp96 grazie mille
-
@fabry-95 Mi trovo nella tua stessa condizione, puntato 37€ sulla Juve vincente @ 3,00, ora faccio la promo A con un RF 38/15 (che poi farò 40 giusto perchè sono un ninja) e in ogni caso riceverò il bonus Vlahovic + eventuale rimborso, corretto?
-
Avendo fatto la rf sulla partita di stasera dell'atletico, ho fatto bene anche ad aderire all'laltro promo proprio su questa partita?
(Atletico Madrid - Manchester United
Per te fino a 10.000 Sisal point
Scommetti in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 2.00 su Atletico Madrid- Manchester United.
Se finisce a reti inviolate, ottieni fino a 10.000 Sisal point.
Tutti i bonus saranno erogati entro 3 giorni dal termine della promozione.
Clicca sul tasto "Aderisci" e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 2.00 sulla partita oggetto della promozione.
Nel caso in cui all'interno della partita oggetto della promozione finisse a reti inviolate, riceverai il bonus.
Importo giocato
Sisal point
da 10€ a 30€
2.500
da 30,01€ a 60€
5.000
Più di 60€
10.000)
In caso di 0-0 riceverò oltre al bonus di 15€ anche i 10'000 points corretto?
(Ho aderito alla promo A ovviamente) -
@matteo95x si, avendo scommesso su quella partita hai fatto bene ad aderire anche a questa promozione
-
@chomp96 ho effettuato la multipla rf67/20 e solo dopo ho aderito alla promo B ora che succede? Rischio non mi venga convalidata?
-
@l13763m dovrebbe valere comunque, sono sempre state retroattive le promozioni di sisal
-
nel periodo promozionale ho giocato 155 euro , vincendone 372
Stamattina senza pensarci ho fatto la RF 75/15 senza calcolare la posizione netta.
é ancora possibile rimediare, rifacendo il calcolo ?
In teoria mi viene 292 di posizione netta. Corretto?
-
@teddy79 dovresti giocare 217€ in normale sullo stesso esito e partita dove hai giocato quella scommessa in rf per bilanciare la cosa
-
@chomp96
giocare 217 in mod normale, significa andare a perdere molto.A questo punto aspetto che la scommessa da 75 E venga refertata alle 20.45 e vedo se riesco a piazzare una RF entro le 21.00 quando giocano gli ultimi match.
Nel caso vado a perdere, la posizione netta risulta essere di 217, quindi dovrei giocare su sisal una RF 217/15 ?
Grazie
-
@teddy79 la cosa più sicura da fare in alternativa e correggere la bancata fatta per quella scommessa in rf facendola risultare in normale andando a bancare la differenza, fare qualunque altra cosa ti farà andare in perdita, tranne ovviamente lasciare tutto così e sperare nella vittoria di quella scommessa in rf, se comunque poi quella scommessa dovesse perdere, si, a quel punto potresti tentare una rf 217/15 che però con tutta probabilità non sarà comunque profittevole
-
@chomp96
Si mi ero gia ''sistemato'' stamattina la bancata appena mi ero accorto dell'errore, e quindi la giocata da 75E è stata fatta in modalità normale.Stasera, se perdo quella da 75 E vedo se trovo qualche rating profittevole per tirare fuori qualche centesimo.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet