VARIAZIONE QUOTE EXCHANGE
-
Scusate siccome mi è capitato per la 2° volta di perdere soldi (e menomale che dovrebbe essere tutto matematico ma voi quanto tempo prima dell'evento scommettete ?
Ceh a distanza di 2 giorni e cambiano le quote su betfair, non oso immaginare se occorre fare una multipla e mettere più match che non giocano lo stesso giorno.
Come si risolve questa problematica, per esempio inizialmente si banca ad una quota 1.4 e prima dell'evento la quota cambia e cambia anche il rating?Grazie
-
@Manulinox mi sa che non hai studiato tanto bene....
-
@manulinox devi effetuare la scommessa e la bancata nello stesso momento o giù di li. Io per esempio per essere più sicuro faccio la scommessa dal pc e la bancata dal cellulare, così da premere il tasto sui due dispositivi quasi in contemporanea. Inoltra devi fare sempre attenzione alla liquidità su betfair, perché minore è la liquidità sulla quota che vuoi bancare, più è alta la possibilità che nel frattempo che fai la bancata la quota si modifichi.
Ovviamente se provi a fare delle scommesse quando sta per iniziare il match, lì è più pericoloso perché ci sono fluttuazioni molto forti.
-
@virion No forse non mi sono spiegato, la quota è cambiata il giorno dopo non nel momento in cui ho bancato
-
@m-ale92 Si? E dove sarebbe menzionato tutto questo? Eppure è strano perchè mi sono visto varie volte le guide
-
@manulinox ha detto in VARIAZIONE QUOTE EXCHANGE:
@virion No forse non mi sono spiegato, la quota è cambiata il giorno dopo non nel momento in cui ho bancato
Se te punti e banchi nello stesso momento, poi non ti devono interessare le -ovvie- variazioni di quota successive.
La quota che devi considerare per calcolare i guadagni come fa il PT è quella a cui hai bancato, se poi nel tempo aumenta o diminuisce a te non cambia assolutamente nulla -
@fg1920 Ah ok.
Anche se cambia poi il rating del match? Controllato dall'oddsmatcher era sceso di qualche punto, così facendo la vincita diminuisce o resta bloccato a quel rating ?Inoltre, per il mio caso specifico, ho erroneamente effettuato il Cash Out sulla scommessa che avevo fatto, sarà un errore poi per i bonus delle 8 settimane di William Hill ?
-
Nel momento in cui punti e banchi ti stai assicurando la quota di quel preciso momento, sia lato punta che lato banca (liquidità permettendo)
Di quello che succede dopo non ti interessa più nulla
Nel caso delle multiple lì invece conviene tutelarsi un po', magari sovrastimando in partenza le quote banca successive alla prima e comunque scommettendo sui mercati principali e mercati con buona liquidità
-
-
@manulinox già ti hanno risposto ,se punti e banchi allo stesso tempo la tua vincita o perdita sarà matematica e così facendo hai monetizzato il bonus .discorso simile per multiple ma con più eventi e la possibiltà di movimenti maggiori delle quote degli altri eventi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet