[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Lazio/Napoli [26 - 27 Febbraio]
-
NB: al momento le quote di bet365 non sono disponibili a causa di un cambio dei loro sistemi che necessitano la riscrittura del codice da capo, i nostri programmatori stanno lavorando per risolvere il prima possibile, si dovrà quindi procedere cercando le quote o manualmente, o usando quelle di Better come confronto, e modificandone la quota nel calcolatore se dovesse essere differente da quella che troverai su Bet365 per quell’esito.
-
@elcarpa02 a breve uscirà la guida
-
come mai non vedo bet365 sull'odd
-
@Staff-NinjaBet Non si vede Bet365 sull'odd.
-
Amici, anche nel Dutcher non trovo risultati con Bet365
-
-
istruzioni inserite al primo post, vi invito a leggere le istruzioni o l'avviso inserito al primo post di questa discussione per sapere come procedere nella situazione attuale
-
Buongiorno ragazzi, ho effettuato una scommessa sulla partita indicata ieri, è retroattiva l'offerta?
-
@matbul si, è retroattiva, quella scommessa conterà per questa promozione
-
temevo la 50€, fortunatamente ancora da 5€
-
Spero di non essere successivamente limitato...avevo dimenticato di avere saldo bonus...
-
Una domanda raga, non ho liquidi su betfaire, solo su snai al momento. Posso usare il dutcher e contropuntare su SNAI?
Lo chiedo perchè finora non ho mai fatto una contropuntata quindi volevo avere la sicurezza?
Se sì, imposto sempre in modalità RF e stesse modalià della bancata, giusto? -
@jimbo_mart si, puoi farlo senza problemi
-
@chomp96 è retroattiva a prescindere da quando è stata piazzata la scommessa?anche se è stata piazzata 3 o 4 giorni prima è retroattiva?
-
@mr-seven si, sarà comunque retroattiva
-
per la prima volta non mi è arrivata, credevo fosse quasi piu una ricorrente. è successo anche a qualcun'altro?
tra l'altro quando escono le promo serie ho sempre avuto il bonus da 50€ -
@aleroby84 vai tranquillo. Un paio di volte é capitato anche a me. Se non lo fai sempre puoi dormire sonni sereni
-
@black effettivamente quelle da50€ facevano schifo
-
nell'Oddsmatcher c'è solo gol nogol?
-
@ilarele confermo, al momento c'è solo gol e no gol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet