[28 Febbraio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus
-
Tutte le volte che decido di prelevare arriva la promo sul deposito... ed anche oggi preleverò domani... ^_^
-
@sairusam ha detto in [28 Febbraio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
Per sbaglio ho giocato il bonus a quota 1,40 e me lo ha accettato. Ci saranno conseguenze negative?
Nessun problema
-
se ho 2 bonus gold attivi e il bonus scommesse, quale prende prima? è possibile giocarli in un unica scommessa?
-
@andre26w puoi usarli nella stessa scommessa, in ogni caso prenderà prima quello che scade per prima
-
Ha senso bancare i 2€ del pareggio?
-
@drslump già idem
-
@freddie fammi capire una cosa, anche io sull'email leggo 50 euro di ricarica per 5 euro di bonus , come per altri utenti.
Non ho capito cosa sia successo visto che bisogna fare il doppio.
-
@aleroby84 devono aver scritto male la mail, non possiamo sapere cosa sia successo, tuttavia la promo è effettivamente un 10% fino a 10€ sul deposito.
-
Ragazzi ammetto che un po snai mi preoccupa. Ci sono troppi soldi sopra. Un modo per pulirli e prelevarli con meno spese possibili ?
-
@rexmind1 Usandoli per contropuntare altre promo oppure di volta in volta puntare il deposito e non lasciarlo a fare i funghi sul book.
-
Scusate posso fare anche una unica scommessa da 110euro a 1.50?
-
@nicmaiorbt si
-
@aleroby84 ha detto in [28 Febbraio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
@freddie fammi capire una cosa, anche io sull'email leggo 50 euro di ricarica per 5 euro di bonus , come per altri utenti.
Non ho capito cosa sia successo visto che bisogna fare il doppio.
Consiglio spassionato: quando vai in autonomia controlla sempre i t&c sul sito.
Avranno sicuramente fatto un copia e incolla da una vecchia email, tant'è che per le recenti promo analoghe erogavano 5 Euro bonus.
-
una domanda ragazzi:
ho al momento circa 170 di saldo prelevabile su SNAI (frutto delle ricorrenti del weekend passato)
è mal visto se prelevo questi e poi ricarico 100? o posso farlo tranquillamente? -
@marcodandi90 evita. Magari deposita oggi e preleva nel fine settimana (se non hai urgenze).
-
@rexmind1 ha detto in [28 Febbraio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
Ragazzi ammetto che un po snai mi preoccupa. Ci sono troppi soldi sopra. Un modo per pulirli e prelevarli con meno spese possibili ?
Casinò live con 97% rating fissi sul baccarat ( quindi 3 o 2.15 euro dj perdita ogni 100 euro)
Poi ci saranno altri che ti consigliano di pazientare con eventuali 98 in su sulle scommesse ma è raro con le loro quote, a meno che naturalmente tu non voglia puntare campionati strani. Dipende quanti soldi tu abbia e se la cosa ti preoccupi per eventuali furti online...sta a noi stessi valutare.
-
Buondì, a me stamani è arrivata una mail con scritto deposita 50 per ricevere 5 + (forse) 2.
E' cambiata la promo, o sono un poveraccio io? ahah -
@kg1991gianne @freddie ha detto in [28 Febbraio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
devono aver scritto male la mail, non possiamo sapere cosa sia successo, tuttavia la promo è effettivamente un 10% fino a 10€ sul deposito.
-
io non riesco a depositare con il codice, nel momento che scrivo il codice e poi metto i 100€ mi sparisce il codice, voi siete riusciti?
-
si può partecipare a questa promo anche se devo ancora concludere il rollover della benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet