Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@chomp96 i bonus virtual e ippica non sono vincolati sono a quei giochi?
-
@chiara-1 si, si intendono le vincite che avrai da essi dopo averli giocati, che potrai giocare anche alle scommesse
-
Buonasera, sono alla fase 2. Sull' Oddsmatcher Sisal non trovo eventi con rating minimi 95 e quota minima 2. Ho aperto lo strumento Dutcher, me li trova ma se apro un evento mi fa vedere solo 3 possibili puntate e nessuna possibile bancata su betfair, come faccio ad andare avanti? Grazie
-
@andrea-russo il dutcher ha un funzionamento diverso dall'oddsmatcher, leggi prima questa guida: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher.
-
@freddie Grazie, ho letto la guida. Purtroppo dovrei fare 3 puntate ( 200 per il bonus, 92 e 639) ma non trovo di meglio. Nel caso pensi vada bene puntare sull Oddsmatcher classico un evento con rating 94,82? (il minimo sulle istruzioni era di 95)
-
@andrea-russo no non andrà bene, ricontrolla nei prossimi giorni o direttamente nel weekend.
-
@freddie Grazie allora attendo sperando esca qualcosa entro domenica compresa
-
@chomp96 Ti ringrazio!
-
@freddie Ciao scusami un'altra cosa per scommettere 200 sul dutcher con punta e punta, è normale che debba puntare 200 su sisal e 292 euro su bwin? totale di quasi 500 euro? è un deposito sostanzioso, non ci sono alternative piu economiche? Oppure dovendo scommettere 200 il deposito totale da fare su tutti i siti sarà sempre oneroso? Grazie
-
@andrea-russo la cosa è possibile, dovendo giocare a quota minima di 2 difficilmente troverai qualcosa che ti richieda meno soldi, in ogni caso quando usi il dutcher e devi quindi contropuntare su altri bookmaker cifre grandi dovrai fare attenzione ad eventuali limiti di puntata che potrebbero avere i bookmaker soprattutto se stai giocando su partite abbastanza sconosciute
-
@chomp96 Ah ecco grazie del consiglio Chomp. Quindi consigli di aspettare di arrivare più vicini al weekend per usare l' Oddsmatcher? perchè ad oggi sull' Oddsmatcher a quota minima 2 con rating da 95 non trova nulla
-
Scusate, purtroppo ho sbagliato e ho messo la scommessa euro200 per la prima settimana su sisal e bwin punta e punta per il giorno martedì 19 aprile (oltre la prima settimana). Posso sfruttare questa scommessa "sbagliata" come i 200 della seconda settimana? E rifarne una nuova per questa settimana per un evento entro questa domenica? Grazie
-
@andrea-russo purtroppo no, non sarà valida nemmeno per la seconda settimana, deve per forza terminare entro la settimana in cui è stata piazzata. Puoi però rifare la giocata per questa settimana ovviamente
-
Ah ok quindi questa scommessa che ho fstto si annullera da sola e basta. Quindi deve in generale essere piazzata e terminata entro la stessa settimana. Per cui rifarò la giocata tutto entro questa settimana e dovrò rifarla la settimana successiva senza considera questa fatta per errore. Grazie
-
Salve, per la fase 2 ho preferito piazzare 2 scommesse. La prima da € 100,00 con quota a 2.00 ma nel profit tracker mi da una perdita di -€7.96. E' giusto così?
Siccome il bonus che riceverò sarà da €10.00 ho il dubbio che con la seconda scommessa da €100.00 il saldo al netto del bonus sarà negativo.
Grazie. -
@lapalmabetting la guida è chiara, bisogna piazzare la qualificante solo se il rating è superiore al 95%, tu non l'hai fatto e quindi non otterrai profitto bensì una lieve perdita per questa settimana.
-
Perfetto, grazie mille. Per fortuna ho deciso di effettuare 2 scommesse differenti.
-
Buongiorno, ma in generale è normale che aprendo l' Oddsmatcher abbia sempre in ogni scommessa (con i minimi requisiti rispettati dalle istruzioni) un guadagno negativo? Non dovrebbe essere a zero o quasi nullo per poter usufruire del bonus senza perdite? Grazie
-
Buonasera, stavo ragionando sull'offerta Sisal facendo delle simulazioni e mi sono venuti dei dubbi che vorrei chiarire: partendo dal fatto che il rating debba essere superiore al 95% ho trovato per esempio una partita del 21/4 con rating 95,28 con quote superiori a 2. Se inserisco nell'oddsmatcher 200 euro in normale il calcolo della perdita è -9.45 euro (con una resp. di 239 Euro!). Tutto questo per ottenere un bonus di 10 euro la settimana dopo che, giocandolo bene, mi fa guadagnare 9.50 circa? Che vantaggio avrei da questa offerta? perdo 10 guadagno 10....per come la vedo io potrei saltarla. Sbaglio nel ragionamento? C'è qualcosa che mi sfugge? ringrazio in anticipo chi vorrà chiarirmi le idee e nel frattempo continuo con la Fase 2 di WH che mi sembra migliore
-
@dardo è solo una questione di rating, per avere un buon guadagno il rating dovrà essere maggiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet