Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Buonasera, stavo ragionando sull'offerta Sisal facendo delle simulazioni e mi sono venuti dei dubbi che vorrei chiarire: partendo dal fatto che il rating debba essere superiore al 95% ho trovato per esempio una partita del 21/4 con rating 95,28 con quote superiori a 2. Se inserisco nell'oddsmatcher 200 euro in normale il calcolo della perdita è -9.45 euro (con una resp. di 239 Euro!). Tutto questo per ottenere un bonus di 10 euro la settimana dopo che, giocandolo bene, mi fa guadagnare 9.50 circa? Che vantaggio avrei da questa offerta? perdo 10 guadagno 10....per come la vedo io potrei saltarla. Sbaglio nel ragionamento? C'è qualcosa che mi sfugge? ringrazio in anticipo chi vorrà chiarirmi le idee e nel frattempo continuo con la Fase 2 di WH che mi sembra migliore
-
@dardo è solo una questione di rating, per avere un buon guadagno il rating dovrà essere maggiore
-
Ciao a tutti!
una domanda probabilmente scontata. posso piazzare la scommessa qualificante settimanale utilizzando saldo derivante dalle vincite della settimana passata? -
@chomp96 Comunque sbaglio o è molto difficile trovare rating sopra i 98 con questa liquidità? sono 2 settimane che brancolo nel buio
-
@gielle-0 non è obbligatorio piazzare una giocata singola di 200€, puoi quindi cercare rating migliori dividendo l'importo.
-
@hydraxen sì certo
-
@freddie ho giocato la partita da 200 euro scorsa settimana e per tutto oggi cioè lunedì i 10 euro non si sono visti. Ma i tempi di rilascio del bonus quali sono? Entro quanto viene rilasciato?
-
@meco90 ieri era festivo, è normale che non sia stato erogato. attendi tra oggi e domani e dovrebbe arrivare
-
Buongiorno, ho ricevuto per la fase 2 il bonus di euro 10 per la prima settimana. Ora sono alla settimana 2 dove consigliate di inserire il bonus da 10 euro nella scommessa qualificante da 200 euro, ma in che senso? depositare solo 190 euro perchè ho già 10 euro? Oppure depositare 200 euro e poi fare la scommessa qualificante a 210 euro? grazie
-
@andrea-russo esatto, se ora hai sul conto solo i 10€ bonus ti basterà depositarne solo 190, e usare quindi 190+10€ bonus per scommettere i 200€
-
@chomp96 Grazie, avevo paura che poi il bonus prossimo di 10 euro non venisse erogato despositando solo 190, ma d'altronde in effetti la scommessa sarà comunque da 200 (190+10) per cui sarà ok grazie
-
E' possibile depositare anche con skrill per ricevere i bonus ?
-
@speramobbene solo il bonifico bancario non è ammesso, quindi quel metodo andrà bene
-
@andrea-russo quando l'hai ricevuto ? io stasera ad ogg inon ho ricevuto nulla ... domani contatterò qualcuno per capire perchè ancora non mi hanno dato nulla
-
@chomp96 E invece i 25€ bonus della fase 1, concorrono anche loro ai 200€ da scommettere in settimana per la fase 2 ?
-
@speramobbene si, se rispetti la quota minima di 2.00 anche per il bonus
-
Ciao a tutti!
Non so se parteciperò alle settimane successive, quindi:posso fare una prima scommessa unica da 125 euro, mettendo in modalità normale?
O bisogna farne una da 25 euro e poi una da 100 euro?
Ciao
Grazie
Marco -
@marcosacche puoi farne una da 125€ direttamente volendo
-
i 200€ qualificanti possono essere anche scommessi in più punttate?
-
@alhe si puoi dividerli in più scommesse senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet