Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
salve, i soldi utilizzati nella prima settimana per il bonus benvenuto sono qualificanti per il rilascio della seconda fase dell'offerta? inoltre vorrei chiedervi perchè mi hanno dato la metà dei bonus (12.5,6.26,6.25) quando io ho caricato 100.
-
@giodelmi si sono qualificanti, molto strano, se il primo deposito lo hai fatto da 100€ interi non è normale, prova ad attendere massimo qualche giorno e se la cosa rimane invariata prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
ragazzi conviene fare la benvenuto dalla prossima settimana? I campionati sono verso la conclusione e non vorrei che non essendoci partite di cartello, si vada incontro a limitazioni. Sisal com'è sotto questo punto di vista?
-
@mpt2020 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
ragazzi conviene fare la benvenuto dalla prossima settimana? I campionati sono verso la conclusione e non vorrei che non essendoci partite di cartello, si vada incontro a limitazioni. Sisal com'è sotto questo punto di vista?
puoi stare tranquillo
-
Ciao ho visto la risposta sopra per quanto riguarda sisal che non tende a limitare per partite di campionati inferiori, ma invece per quanto riguarda betfair sporsbook potrebbero esserci problemi? perché dovrei puntare più di 500 euro su una partita del campionato dell'Algeria
-
@michele_9577 betfair può essere meno "accondiscendente" per cui è sconsigliato giocare grossi importi del genere su partite semi sconosciute come il campionato dell'Algeria
-
Buonasera..
Dopo la registrazione,non ho piu piazzato le scommesse per la seconda settimana..ormai saranno passati 6/7settimane oppure Meno.
Vorrei sapere se dal prossimo giovedi posso proseguire piazzando Una scommessa Di €100,anzi Che €200,per ricevere la meta del bonus (€5).
Pensate Che posso proseguire Cosi??
Ricevero' IL bonus lo stesso Vero?? piazzando meta di €200?? -
@mirriam si riceverai la metà del bonus se piazzerai la metà della qualificante
-
Buongiorno, sto effettuando la registrazione tramite link presente sul portale; al momento della selezione del bonus, compare un campo auto compilato, con il codice "FUN-400" e non mi fornisce altre opzioni. Leggendo la guida non ho trovato riscontro al riguardo, nè leggendo i post di questa sezione. Sapete darmi un'indicazione in merito? Posso Procedere? Ringrazio in anticipo
-
@andreakey981 Sono nella stessa situazione di Andrea! attendo conferma, grazie
-
@akapo-0 dovete inserire codice BETTING-400
-
Appare questo se vado nella sezione bonus per vedere se c'è il bonus benvenuto:
E' normale o è scaduto? Ho appena fatto la registrazione ma per sicurezza ho controllato.Vorrei anche chiedere come si effettuano delle simulazioni
-
@mb18 la promozione è attiva, per simulazioni si intende seguire la guida in linea teorica, quindi facendo finta di fare per davvero i vari passaggi e scegliendo le partite con i parametri indicati nelle istruzioni, e vedere quanti soldi potrebbero servire in tutto per completarli fino alla fine della guida.
-
buongiorno a tutti, oggi ho deciso di fare il bonus benvenuto di sisal matchpoint ma non mi fa aprire il link registrazione da ninjabet. sono così andato da google e ho notato che il bonus scommesse non è piu' a 350 euro ma a 400. Posso utilizzarlo comunque?
-
@luigi_dalex sì quei 50€ sono un fun bonus e troverai una nota nelle FAQ della guida.
-
@freddie ok grazie mille!
-
@freddie Grazie mille
-
Buongiorno, sto avendo alcune difficoltà nel reperire scommesse con rating superiore al 95% per sfruttare il bonus scommetti 200 ricevi 10 anche con lo strumento Dutcher. Sono per lo più partite di fascia bassa che potrebbero "insospettire" i bookmakers e l'eventuale profitto andrebbe quasi ad annullare il bonus. Mi consigliate di passare al prossimo bonus di benvenuto? Grazie.
-
@lapalmabetting si, ti consigliamo nel frattempo di passare alla prossima offerta
-
Buongiorno, il bonus ippica ma mi è rimasto un credito residuo di 0.50 dal bonus di 12.50. Per ritirare la vincita che ho ottenuto giocando il resto del bonus proprio ora devo prima esaurire il credito del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet